Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Al tramonto



Buonasera! In un pomeriggio così bello, perché non scattare due fotografie in un posto così suggestivo? In tutto quel verde, spiccava il mio completo “Mina UK” (a mio parere molto fashion) e le mie fantastiche Prada…

Mi rivedo molto in questo stile “bon ton”, ma ciò non toglie che quel tocco casual mi accompagni ovunque. Buona serata a tutti!

(I’m sorry for my bad english)
Good evening! In one afternoon so beautiful, why not take two photographs in a place so beautiful? In all that green, stood thank you “Mina UK” (in my opinion very fashionable) and my fantastic Prada. I see myself a lot in this style “bon ton”, but the fact remains that the casual touch to accompany me everywhere. Good evening to all!

CAMICIA/SHIRT: MINA UK
SHORTS: MINA UK
SCARPE/SHOES: PRADA
BORSA/BAG: LOVE MOSCHINO
OCCHIALI/SUNGLASSES: MARC BY MARC JACOBS
BRACCIALE/BRACELET: RFI

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
2 Comments
  • Anonymous
    luglio 21, 2012

    No Comment il vestito e le scarpe! (scusa la sincerità, a volte non fa piacere sentirselo dire)
    Non è abbastanza elegante per una cerimonia, e nemmeno abbastanza casual da uscirci per strada! (attireresti molti sguardi sì, ma non nel modo che vorresti tu!) :)
    Gli outfit precedenti erano ok, ma questo te lo dovevo proprio commentare! :)
    PS un ultimo consiglio, attenta a non cadere nel ridicolo, stare al passo con la moda e contemporaneamente essere seducenti ed eleganti non è sempre facile!

  • Annalisa Masella
    luglio 21, 2012

    ciao….ti dirò apprezzo il tuo consiglio e accetto il tuo commento…però se leggi bene io non ho detto che quel completo sia casual ma che a me piace essere elegante e casual…il che è ben diverso!!…poi indubbiamente ognuno di noi ha i suoi gusti…però mi piacerebbe tanto vedere il tuo stile …sai a volte ci si ritrova a confrontarsi con gente di livelli completamente diversi…senza offesa….!!…però ti ripeto accetto tutto :-)

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook