Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Jeans paillettes e vita alta



jeans paillettes

Jeans paillettes e vita alta. Nella lista delle tendenze di quest’anno ci sono ancora una volta le paillettes e i jeans a vita alta, ed io essendo un’amante di entrambe le cose non ho perso tempo nel trovare un jeans che le avesse entrambe. Da quel che potete vedere si tratta di un modello che definirlo particolare ed eccentrico è poco, per questo ho fatto molta attenzione agli abbinamenti. Ho indossato una maglietta semplicissima nera, un chiodo in ecopelle e un paio di décolleté a punta rosa chiaro molto simili a quelli lanciati da Moschino la scorsa stagione, ma in versione low cost. Qualche accessorio a completare il look l’ho scelto: un paio di anelli e una collana impreziosita. Spero  vi piaccia!

In the list of trends of this year there are once again the sequins and jeans with a high waist. I love both, so I found a pair of jeans with sequins. It is a model very unusual and eccentric and I did a lot attention to the combination. I wore a simple black t-shirt, a faux leather jacket and a pair of pink décolleté very similar to those launched by Moschino the last season, but in low cost version. I chose a few accessories to complete the look: a couple of rings and a necklace embellished. Hope you like it!

jeans paillettes leather jacket decollete rosa occhiali da sole decollete rosa anelli jeans paillettes gilet pelle collana radà jeans paillettes jeans particolari jeans paillettes

T-SHIRT: H&M
GILET/VEST: NORTHLAND
JEANS: SHOWTIME
SCARPE/SHOES: ZARA
BORSA/BAG: PHILLIP LIM
COLLANA/NECKLACE: RADA’

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook