Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

“Gioca con lo sguardo… Gioca le tue carte vincenti” – Maybelline



Gioca con lo sguardo

Gioca con lo sguardo… Gioca le tue carte vincenti

Qualche giorno fa sui miei profili IG e FB vi ho lanciato una sfida, ma più che una sfida vi ho invitato a giocare con me al #GiocaConLoSguardo di #Maybelline e oggi sono qui per svelarvi finalmente la carta segreta e la sorpresa riservata per tutte voi! Leggendo i commenti lasciati sotto la foto e i messaggi privati devo dire che la maggior parte hanno beccato la risposta giusta. Ebbene, il prodotto duplicato dietro la carta segreta non è altro che il Mascara Ciglia Sensazionali Voluptuous. Si tratta di una vera innovazione, il primo mascara effetto ventaglio con olio di Argan. La formula unica arricchita di oli preziosi volumizza le ciglia rendendole allo stesso tempo più setose ed elastiche. L’esclusivo scovolino a serbatoio cattura facilmente tutte le ciglia dalle radici alle punte e le distende a ventaglio conferendo un volume esterno.
Dovreste aver imparato a conoscermi e dovreste sapere che non dico nulla che non sia vero o che non sia testato sulla mia pelle e ne sono la dimostrazione le foto all’interno di questo post, in cui l’effetto è più che evidente! Il famoso brand sfodera tre nuove “carte vincenti” per creare un look occhi seducente:

– Il mascara Ciglia Sensazionali Voluptuous (di cui vi ho parlato prima)
– L’eyeliner Master Precise Curvy: il nuovo eyeliner pennarello con punta a clessidra per un tratto più versatile. Facilissimo da applicare e a lunga tenuta
– Il matitone per sopracciglia Brow Drama Pomade Crayon: il primo matitone per riempire e volumizzare le sopracciglia in un solo gesto. La formula cremosa e la concentrazione elevata di pigmenti permettono 3 risultati: dare forma, riempire e scolpire le sopracciglia.

Nel gioco della seduzione, ogni donna ha le sue carte segrete. Scopri le tue, gioca con lo sguardo e sfodera il tuo asso nella manica. Qual è a tal proposito la vostra carta vincente per sedurre o per ottenere uno sguardo intenso?
Una grande sorpresa vi aspetta presso i punti vendita Maybelline. Acquistando uno dei tre prodotti delle carte (Ciglia Sensazionali Voluptuous, Master Precise Curvy o Brow Drama Pomade Crayon) riceverete in cassa una carta con un codice che vi permetterà di partecipare ad un concorso (valido fino al 31/05/16) e vincere fino a 1.000€ di buoni spesa. Clicca QUI se vuoi partecipare. Gli hashtag da utilizzare sono #giocaconlosguardo e #maybelline.

A voi la scelta!

mascara Ciglia Sensazionali Voluptuous gioca con lo sguardo Maybelline Ciglia Sensazionali Voluptuous

PARTECIPA AL CONCORSO

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook