Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Vestito fucsia estivo ed un look che amo



vestito fucsia

Vestito fucsia estivo ed un look che amo

Un abito speciale per un giorno speciale. Domenica la mia nipotina ha ricevuto il Sacramento del Battesimo ed io le ho fatto da madrina. Un’ emozione che non avevo mai provato prima d’ora, essendo per me la prima volta.
Un vestito fucsia, ecco cosa ho scelto. Amo questo colore, amo questo abito, amo le scarpe che ho abbinato, amo questo look. Volevo un abito semplice ma allo stesso particolare, da poter indossare in questa occasione e anche durante una serata qualsiasi magari con un biker. Così ho scelto questo abito-camicia Tolerance con cinta annodata in vita e spacchi laterali. Per l’occasione ho scelto le mie chicche Trenta7, un paio di décolletè d’ Orsay uniche per la loro originalità. Come vedete sono blu e rosse, due colori che apparentemente non c’entrano nulla con il fucsia ma che come per tutte le cose, bisogna prima vederle indosso, ed il mio abbinamento ragazze (me lo dico da sola) è proprio chic  :-) . Voi che pensate?

vestito fucsia chanel mini street style orecchino delfina delettrez vestito fucsia street style trenta7 shoes abito tolerance abito fucsia

ABITO/DRESs: TOLERANCE (MY SHOP MAS LAB)
BORSA/BGA: CHANEL
SCARPE/SHOES: TRENTA7
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (MY SHOP MAS LAB)

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook