Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Boyfriend jeans: ecco alcuni outfit da copiare



boyfriend jeans
I Boyfriend jeans, sono i jeans per eccellenza degli ultimi anni. Si chiamano così proprio perché sembrano essere usciti dagli armadi dei nostri boys, ma invece non è così. Io ne sono completamente ossessionata, e non nego che ne indosso un paio quattro giorni su sette, togliendoli anche a malincuore. Ne ho a bizzeffe e tutti simili fra loro perlopiù, ma diversi per altri aspetti. Tante di voi pensano che sia un capo difficile e adatto ad un fisico asciutto e con poche forme, ma non è così, anzi io credo che sia uno dei pochi capi a rendere una donna con qualche forma di troppo ancor più femminile, si femminile, perché è così che io definisco il boyfriend jeans! Nascondono quei chiletti di troppo e questo non fa mai male. Oggi vorrei darvi qualche “dritta” sugli abbinamenti da creare e mostrarvi qualche look da cui prendere ispirazione o magari copiare.
Boyfriend cut (semplice e pulito): si tratta del modello più semplice che vediamo in giro, largo ma non troppo, morbido quanto basta, a vita alta e più adattabile al nostro corpo. Non importa se sia di un lavaggio chiaro o scuro, perché sta bene con qualsiasi cosa. L’abbinamento che più preferisco è: t-shirt o maglione rigato in stile marinaio, treccia spettinata, stivaletti texani o converse colorate.
Se avete un vecchio modello della mamma o del papà e non riuscite ad indossarlo per via della taglia, metteteci una cinta stretta in vita e otterrete l’effetto desiderato.
Boyfriend ripped (strappato): più sono rovinati, trasandati e sfilacciati e più ci piacciono non è vero? Si tratta di un modello sicuramente particolare, eccentrico ed accattivante (che le nostre mamme odiano), che però riesce a farti sembrare super femminile se viene indossato con tacchi altissimi e risvolto fin sopra la caviglia, maxi pull, cappotto e pochette. In alternativa un paio di stringate, se abbinate ad una camicia morbida e chiodo in pelle, ti daranno un outft maschile, che è pur sempre bello da vedere.
Bisogna indossarli con attenzione e scegliere il modello adatto, altrimenti si rischia di sembrare dei pagliacci. La parole chiave è e deve essere: FEMMINILITA’! Non dobbiamo sembrare dei maschiacci (ce ne sono fin troppo non ne servono altri), ma donne super chic anche con paio di jeans come questi. Non dimenticate gli accessori, che faranno sempre la differenza.
boyfriend jeansboyfriend jeans
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeans street styleboyfriend jeans
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeans street styleboyfriend jeans boyfriend jeans street style
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeansboyfriend jeans street styleboyfriend jeans
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeansboyfriend jeansboyfriend jeans
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeansboyfriend jeans street styleboyfriend jeans
VEDI TUTTE LE FOTO DEL POSTboyfriend jeansboyfriend jeansboyfriend jeans (2)
SE TI PUO’ INTERESSARE LEGGI:
SALOPETTE DI JEANS E NON SOLO: ECCO QUALCHE IDEA PER ESSERE TRENDY
LONGUETTE O PENCIL SKIRT: 38 IDEE SU COME ABBINARLE
32 IDEE SU COME ABBINARE IL CAPPELLO
7 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook