Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Ferragosto con 2Bekini



2Bekini

Ferragosto con 2Bekini

Buongiorno ragazze, come state trascorrendo le vostre ferie? Io quest’anno purtroppo non son potuta partire e fare il solito viaggetto perchè il mio fidanzato è dovuto andar via prima del previsto, ma in compenso l’ho raggiunto in Croazia e sto trascorrendo qui il mese di Agosto. Split è davvero una città meravigliosa e il mare è bellissimo.
Anche il Ferragosto di quest’anno è terminato e spero vi siate divertite tutte. Io per quest’anno ho scelto di indossare uno dei costumi 2 Bekini. Una collezione meravigliosa e soprattutto” mixabilissima ” mi ha accompagnata in questa stagione, infatti ho scelto ben due modelli. Uno di questi è quello che vi mostro nel post di oggi. Le foto in realtà sono state scattate in Italia, in Puglia nel mio paese, perchè l’ho indossato diverse volte, ma non avevo ancora avuto modo di mostrarvelo.
Siete ancora in tempo per acquistare anche voi il vostro bikini sul sito www.2bekini.it e mixarlo come più vi piace. Vi auguro Buone Vacanze e mi raccomando godetevele fino in fondo.

ferragosto 2016 costumi 2bekini 2Bekini bracciali l4k3 summer 2016 ferragosto 2016 2Bekini costumi 2bekini

2 Bekini

BRACCIALE/BRACELET: L4K3

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook