Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Gonna bianca per una festa in bianco



festa in bianco

Gonna bianca per una festa in bianco. Buon Pomeriggio a tutti. Nel post di oggi voglio mostrarvi un look che ho scelto qualche settimana fa per una festa in bianco. Premetto che non amo le feste a tema, per questo ho scelto di indossare solamente un capo bianco e non l’intero outfit. Non si tratta di una semplice gonna bianca quella che ho scelto perchè oltre ad essere un modello midi skirt, è di jeans. La gonna fa il suo effetto anche da sola, per questo motivo ho scelto un mini top all’uncinetto nero (indossato anche qui) e le mie nuove Lorenzo Mari dal tacco particolare e delicato, che oltre ad essere splendide sono anche molto comode (questo lo dico perchè io le décolleté non andiamo molto d’accordo). Un look tramutatosi black and white, ed è proprio quello che avevo in mente.

Good afternoon everybody. In today’s post I want to show a look that I have chosen a few weeks ago for a party in white. I state that I do not like theme parties, for this reason I chose to wear only a white garments and not the whole outfit. This is not a simple white skirt that I have chosen, because besides being a midi skirt, it is denim. The skirt makes its effect even on its own, which is why that I chose a black crochet mini top (worn here) and my new Lorenzo Mari, with a special and delicate heel, which besides being beautiful is also very comfortable. A look became black and white, and that’s what I had in mind.

chanel vintage lorenzo mari lorenzo mari top uncinetto chanel vintage top uncinetto festa in bianco trecce gonna bianca top uncinetto

GONNA/SKIRT: NORTHLAND
TOP: NO BRAND
SCARPE/SHOES: LORENZO MARI
OCCHIALI/SUNGLASSES: DIOR
BORSA/BAG: CHANEL

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

2 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook