Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Vest Pinko



Buongiorno fashionblogger e non, il post di quest’oggi vede un Annalisa che ritorna ad uno stile un pò più sportivo e casual: pantalone marrone Manila Grace e sweater verde che, come potrete notare non è il tipico maglioncino girogola, ma ha le sue particolarità al collo e in vita…
Indosso un gilet Pinko di pelliccia, al quale io sono molto affezionata e che ritengo essere un capo abbastanza facile da abbinare. Guardandomi allo specchio, provando questo scarponcino Mister Wolf ho visto che sono riuscita a centrare l’outfit che avevo in mente. C’era molto vento quel giorno, infatti ancora una volta i capelli nelle foto svolazzavano di qua e di là.
(I’m sorry for my bad english)
Hello fashionblogger or not, today’s post sees Annalisa returning to a style a little more sporty and casual: brown pants Manila Grace and sweater green, as you can see is not your typical sweater girogola, but has its own particular the neck and waist. Wearing a fur vest Pinko, to whom I am very fond of and which I believe to be a leader rather easy to match. I looked in the mirror, trying this boot Mister Wolf I saw that I was able to center the outfit I had in mind. It was windy that day, in fact once the hair fluttered in the photos here and there.
MAGLIA/SWEATER: MELTIN’ POT
PANTALONE/PANTS: MANILA GRACE
SCARPE/SHOES: MR.WOLF
GILET/WESTCOAT: PINKO
BORSA/BAG: LOUIS VUITTON

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
24 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook