Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Sweet: bomber cuori e tronchetti di velluto



bomber cuori

Sweet: bomber cuori e tronchetti di velluto

Bentornate bellezze, come avete trascorso il Natale? Io quest’anno lontana dalla mia famiglia per la prima volta, ma per una giusta causa, perché New York a Natale è magia pura, una carrellata di emozioni e sensazioni indescrivibili. Il tempo a disposizione che ho è davvero poco però bisogna sfruttarlo al meglio. Dopo un paio di look eleganti, con frange e luccichii vari, oggi ve ne mostro uno decisamente diverso, però pur sempre da poter indossare durante questi giorni festivi facendo una bella figura.
Se avete un maxi bomber ma proprio maxi maxi, nel vostro guardaroba, allora questo outfit fa per voi. Un capo così ingombrante richiede un’ accurata scelta dei capi ed io oggi vorrei farvi vedere come ho deciso di indossarlo: con un paio di pantaloni neri con dettagli di frange ed un dolcevita corto, in modo da mettere in risalto il punto vita e lasciare la scena al bomber Compania Fantastica. Dopo la parte centrale del look arriviamo alle scarpe… Ma quanto sono incantevoli da 1 a 10 questi tronchetti? Rappresentano senza dubbio in tutto e per tutto uno dei modelli di punta di questa stagione: un Tronchetto, Rosa e di Velluto!

bomber cuori tronchetti di velluto tronchetti di velluto bomber a cuori compania fantastica look per le feste nali accessories bomber a cuori gucci disco bag

GIACCA/JACKET: COMPANIA FANTASTICA (MY SHOP MAS LAB)
MAGLIONE/SWEATER: COMPANIA FANTASTICA (MY SHOP MAS LAB)
PANTALONI/PANTS: TOLERANCE
BORSA/BAG: GUCCI
SCARPE/SHOES: ASOS
OCCHIALI/SUNGLASSES: RAY BAN
COLLANA/NECKLACE: NALI’

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook