Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Un top con le frange ed una gonna traforata con nappine



top con le frange

Un top con le frange ed una gonna traforata con nappine

Prima di tutto vorrei scusarmi con voi per la lunga assenza, ma a breve (tra un paio di settimane) mia sorella aprirà un negozio di abbigliamento e quindi immaginate quante cose ci sono da fare… Aiuto! Ed io sono tanto presa e impaziente! Detto ciò oggi vorrei mostrarvi un nuovo outfit black and white. Nonostante l’Estate sia terminata da qualche giorno, qui in Puglia il sole non manca e durante il giorno si può tranquillamente passeggiare a mezze maniche o addirittura con dei top (o almeno io che ho sempre molto caldo). Per questo nel look di quest’oggi indosso un top con le frange di un bianco sporco della scorsa collezione di Zara ed una gonna nera traforata con nappine di Akep. A proposito di quest’ultima ragazze, la trovo stupenda! In giro si vedono gonne lunghe o corte velate, in pizzo, con le frange, però una così a dire il vero non l’avevo ancora vista. Per star comoda ho scelto un mini marsupio Chanel Perfume, acquistato di recente, in cui metterci esattamente il telefono, chiavi dell’auto e patente. Dopotutto ci servono solo queste cose noh  :-P? Quando si va di corsa e non si ha tempo da perdere per una piega qual è la soluzione migliore oltre la coda? Fare qualche treccina prima di andare a letto e scioglierle il mattino seguente.
Vi auguro una buona serata, vi aspetto domani con un nuovo post.

Baci

Annalisa

gonna traforata top con le frange occhiali da sole quadrati specchiati marsupio chanel nero marsupio chanel gonna traforata piega triferro marsupio chanelscarpe unlace

GONNA/SKIRT: AKEP
TOP: ZARA
MARSUPIO/BUM BAG: CHANEL PERFUME
SCARPE/SHOES: UNLACE

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

3 Comments
  • cristina
    settembre 29, 2016

    Ciao! Che carino questo outfit, complimenti! :)

    Guarda qui il mio nuovo articolo su 6 mobili libreria originali da mettere in casa.

    Ti aspetto :-)

  • Mctwist
    ottobre 3, 2016

    Aspetto sempre di vedere con quali occhiali da sole ci stupirai questa volta! Ed ogni volta sono sempre originali e divertenti per un look diverso da tutti :-)

    • Annalisa Masella
      dicembre 15, 2016

      Grazieee. Adoro gli occhiali da sole, soprattutto quelli vintage e particolari.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook