Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Blus maxi fur coat with Zara jumpsuit



 
Buon pomeriggio e buon inizio settimana. Il lunedì è sempre il giorno più tragico per la maggior parte di noi, ma per me non lo è, visto che è l’unico giorno in cui posso avere il mio fidanzato tutto per me :-). Proprio per questo oggi non avrei dovuto pubblicare nulla, ma invece eccomi qui da voi.
Good afternoon and good week. Mondays are always the most tragic day for most of us, but for me it is not, since it is the only day when I get my boyfriend all to myself :-). This is precisely the reason why I should not post today, but instead I’m here from you. 

 

Per la prima volta, ahimè, devo assolutamente lamentarmi di un brand, a me tanto caro e soprattutto molto comune, ma che mi ha decisamente delusa. Mi riferisco a Zara… Ho acquistato e acquisto davvero una marea di roba, ma l’aver comprato questa tuta non ha dato le stesse soddisfazioni delle altre cose, perchè appena indossata come potete vedere son andate via molte applicazioni di perline e ci sono rimasta un po’ maluccio. So perfettamente che può succedere, ma non subito, così come è successo a me. Anzi se qualcuno di voi dovesse averla uguale mi piacerebbe sapere se è capitata la stessa cosa.
La tuta a mio parere la si può abbinare in vari modi, a seconda di come uno preferisce. Prevalentemente si tratta di un capo abbastanza elegante, ed io infatti l’ho abbinata ad una pelliccia bianca super chic, ma come vedete la borsa e le scarpe che ho scelto con i calzettoni, hanno dato al look un impronta diversa.
Sul bianco e il nero dei pezzi centrali, ho aggiunto un po’ di dorato con il collier peter pan e il bracciale. Che ve ne pare? Un abbraccio a tutti.
 
(I’m sorry for my bad english)

For the first time, unfortunately, I must complain about a brand, so dear to me and especially very common, and that I was disappointed. I refer to Zara… I purchase really a lot of clothing, but I bought this jumpsuit and did not give the same satisfaction of other things, because as soon as worn as you can see the beads were removed and I have been a bit ‘evil. 
I know that can happen, but not right away, as it has happened to me. If any of you have this jumpsuit like mine , I’d like to know if it happened the same thing.
The jumpsuit in my opinion can be combined in various ways, depending on how one prefers. Mostly it is a fairly elegant clothing , and in fact I ‘ve paired with a white fur super chic, but as you can see the bag and the shoes with the socks that I chose , have given at the look a different footprint.
On the white and black of the central pieces , I added a little ‘ golden with necklace Peter Pan and the bracelet . What do you think ? A hug to everyone.
TUTA/JUMPSUIT: ZARA
SCARPE/SHOES: LEQARANT
PELLICCIA/FUR COAT: BLUS
BORSA/BAG: PHILLIP LIM
OCCHIALI/SUNGLASSES: FIRMOO
COLLANA/NECKLACE: H & M
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
84 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook