Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Come indossare un Kimono: vi mostro il mio look!



come indossare un kimono

Come indossare un Kimono: vi mostro il mio look!

Uno dei capi più trend di questa Estate 2017, che è appena cominciata, è senz’ altro il Kimono! Il classico abito giapponese che prima vedevamo nei film o nei cartoni animati adesso è diventato un capo cool e da avere assolutamente nell’armadio. Io ormai sono a quota 4 e non ho intenzione di smettere di acquistarli :-) . Ragazze, un kimono si può davvero indossare in diversi modi. Oggi come prima volta qui sul mio blog vi mostro il Kimono Tiger della nuova collezione Ufficio 87, che ho nel mio negozio Mas Lab e che è andato a ruba. E’ figo da paura a mio parere e poi facilmente abbinabile.
L’outfit che vi propongo oggi è un outfit da poter indossare sia di giorno che di sera, a seconda degli impegni che avete. Io l’ho indossato in una delle ultime serate primaverili, cenetta romantica e passeggiata in riva al mare, ma si può benissimo indossare durante un pomeriggio di shopping o a prendere un aperitivo con le amiche. Io ci ho abbinato un paio di texani con le frange Catarina, nuovi e anche loro fra i trend di stagione. Tutto torna ragazze, perciò fate attenzione a ciò che date via perchè potrebbero tornarvi utili, non fate il mio stesso errore  :-) . Con questo Japanese Mood non potevo che scegliere una coda di cavallo morbida e spettinata ed un choker nero come accessorio. Allora ragazze, vi piace?

come indossare un kimono kimono street style texani frange kimono street style chloé drew come abbinare il kimono choker nero street style occhiali da sole vintage trend kimono kimono tiger

KIMONO: UFFICIO 87 (SHOP MAS LAB)
BORSA/BAG: CHLOE
STIVALI/BOOTS: CATARINA
COLLANA/NECKLACE: STRADIVARIUS
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (SHOP MAS LAB)

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

7 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook