Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

New striped Alysi skirt



 
Buon pomeriggio e buon inizio settimana. Il mio è iniziato alla grande per certi versi ma devastante per altri, visto che sono di nuovo a dieta ferrea. L’estate si avvicina e purtroppo mi tocca, per di più non potrò prendere sole e si sa il bianco arrotonda parecchio, perciò meglio prevenire. Dopo il post in cui indossavo un blazer rigato bianco e nero, questa volta è il turno della mia nuova gonna Alysi.
La notai mesi e mesi fa in una boutique e me ne innamorai fin da subito, la cosa strana però è che non l’acquistai, come invece è mio solito fare quando si tratta di questi capi così particolari, così un paio di settimane fa finalmente ho deciso di prenderla. Ho pensato e ripensato a come poterla abbinare come prima volta e mentre sugli stivali non avevo alcun dubbio, per quanto riguarda il resto del look si, così mi son detta perchè non provarla con la mia giacca eco-pelle abbottonata fino al collo? Il risultato mi è sembrato più che soddisfacente, anzi vi dirò di più, mi è piaciuto davvero molto. Un look curioso, soprattutto perchè ho voluto spezzare i toni del solito bianco e nero con delle calze bordeaux, che risaltano decisamente. Che ve ne pare? Promossa?
 
(I’m sorry for my bad english)
Good afternoon and good week. My week started well in some ways but devastating for others, since I’m back to strict diet. Summer is approaching and unfortunately I have to, what’s more I can not take the sun and as you know the fair complexion clear makes you look fatter, so better to be safe. After the post in which I wore a black and white striped blazer, this time it’s the turn of my new Alysi skirt. I noticed many months ago in a boutique and I liked it right away, but the strange thing is that I have not purchased it, as I do usually when it comes to these clothing so special, so a couple of weeks ago I finally decided to take it. I thought and thought about how I could combine it as first time, and while on the boots I have not no doubt, regarding the rest of the look, I got them, so I said to myself why not try it with my faux leather jacket buttoned up to the neck? As a result, I felt it was more than adequate, in fact I will tell you more, I liked it very much. A curious look, especially because I wanted to break the usual shades of black and white with burgundy socks, that definitely stand out. What do you think? Promoted?

 

GIACCA/JACKET: KING KONG
GONNA/SKIRT: ALYSI
BORSA/BAG: AZZURRA GRONCHI
OCCHIALI VINTAGE/SUNGLASSES VINTAGE
STIVALI/BOOTS: JEFFREY CAMPBELL
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
OUTFIT SIMILI…
106 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook