Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Strategia ankle boots




Buona domenica lettori e SOPRATTUTTO Buona festa dell ‘Immacolata. Dei Nonostante la domenica SIA UNO Giorni preferiti della Settimana, queste Ultime non lo Sono stato affatto, ma nonostante cio spero tornino presto ad esserlo …
I mega Pranzi Festivi Sono APPENA iniziati e QUESTO E UN Problema serio, SOPRATTUTTO per me il Che ormai Sono una Dieta da 9 Mesi, ma ho DECISO di tariffa QUALCHE ECCEZIONE OGNI Tanto e “sgarrare”, also Perchè un Lungo Andare SI ha Bisogno also di QUESTO E chi ha Seguito Una Dieta me venire puo Sicuramente capirmi. 
Ma Adesso non vi noio Più con le mie storie, piuttosto Che va ne pare di QUESTO sguardo? Io lo definirei di classe, Adatto per lo Più annuncio ONU Altro per tipo di donna, per lo stile Ricercato e per l’abito damascato Jijil abbinato ad ankle boots ONU Strategia , ma Devo dire Che alla multa indossandolo il guardare ha conquistato also me. Due marchio (Jijil & Strategia) TRA I Miei preferiti, SOPRATTUTTO Il Primo Che Si e piazzato senz’altro Nella mia top 10, infatti Proprio Ieri ho inoltrato ONU Nuovo Ordine on-line Che spero di mostrarvi al Più ​​presto. 

Un look incentrato essenzialmente sul nero e sul marrone, ma con tonalita diverse, infatti annuncio Esempio borsa occhiali riportano ben 5 tonalita di marrone Differenti. 

Vi auguro di trascorrere Una splendida giornata, vi aspetto domani con ONU vestito Altro Molto Interessante e Ancora Una Volta con capi in pelle. Un abbraccio. 



(Mi dispiace per il mio cattivo inglese)
Buoni lettori domenicali e soprattutto buona Immacolata Concezione. Sebbene Domenica è uno dei miei giorni preferiti della settimana, non Lastes sono stati affatto, ma spero di tornare ad essere. Le grandi pranzi hanno appena iniziato e questo è un problema serio, soprattutto per me che sono a dieta da 9 mesi, ma ho deciso di fare alcune eccezioni a volte, perché è necessario che pure. Coloro che seguono una dieta come me può capire. Ora non più annoiato con le mie storie, piuttosto che andare a pensare a questo aspetto? Io lo chiamerei elegante, perfetto per un diverso tipo di donna, per il suo stile raffinato e Jijil vestito di damasco e STRATEGIA stivaletti, ma devo dire che alla fine l’aspetto che lo indossa mi ha anche conquistato. Due marchio (Jijil & Strategia) tra i miei preferiti, specialmente il primo che è certamente messo nella mia top 10, infatti proprio ieri ho fatto un nuovo ordine on-line che spero di mostrarvi presto. Uno sguardo focalizzato al nero e marrone, ma con sfumature diverse, infatti per esempio, la borsa e gli occhiali portare il maggior numero di 5 diverse tonalità di marrone. Spero che tu abbia una splendida giornata, si guarderà domani con un altro vestito molto interessante e ancora una volta con capi in pelle. Un abbraccio.


VESTITO / DRESS: JIJIL
GIACCA / JACKET: TWENTY EASY
STIVALI / SCARPONI: STRATEGIA
BORSA / BAG: CELINE
OCCHIALI / OCCHIALI DA SOLE: CARTIER VINTAGE
Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
37 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook