Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Bomber oversize e Creeper Puma Fenty: un look casual per la settimana!



cover caseable

Bomber oversize e Creeper Puma Fenty: un look casual per la settimana!

Buonasera bellezze. C’è chi sta per terminare la scuola, chi l’università e c’è chi continuerà ad andare a lavoro e per tutto ciò ogni giorno bisogna scegliere l’outfit adatto, ma non sempre se ne ha la voglia. Oggi vi propongo un look casual e a mio parere semplice, perchè caratterizzato da un paio di pantaloni boyfriend, una felpa in cotone, un paio di creeper Puma ed un bomber da donna. Il trucchetto per essere sempre giuste in un giorno come tanti? Indossare capi colorati e sceglierli con i giusti dettagli, come ad esempio le nappine sulla mia felpa e le calze laminate.
E’ da settimane ormai che ho ricevuto la mia nuova cover Caseable e volevo a tutti i costi mostrarvela anche qui. E’ incredibile ragazze quante ce ne sono, anche di più belle. QUI potete trovare tutti gli artisti che le realizzano e cliccando su ognuno di essi potete vedere i design delle loro collezioni (compreso il mio). Fatemi sapere cosa ne pensate!

bomber oversize felpa con nappine borsa cartier vintage felpa cubic caseable pupilla puma by rihannamas lab creeper puma bomber oversize

BOMBER: PUPILLA (MY SHOP MAS LAB)
FELPA/SWEATSHIRT: CUBIC (MY SHOP MAS LAB)
PANTALONI/PANTS: SKILL OFFICINE
OCCHIAL/SUNGLASSES: CARTIER VINTAGE
BORSA/BAG: CARTIER VINTAGE
SCARPE/SHOES: PUMA BY RIHANNA
CUSTODIA/CASE: CASEABLE

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook