Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Flowered pants by Elisabetta Franchi



Buongiorno Mondo, Oggi SI Che Sono di ottimo umore … inoltre non Vedo L’ora di rendervi partecipi di ONU Evento a cui ho partecipato Ieri POMERIGGIO.

Sono Stata invitata ad partito delle Nazioni Unite tenutosi qui in Puglia Presso la boutique “I Cinque Fiori” in onore del 40esimo anniversario di Vogue Bambino. Per Adesso non Voglio svelarvi nient’altro, un Giorni pubblicherò il palo con Gli scatti del partito e foto di notifi Nomi della moda arriva Linda Tol Del blog lifestylehunters  e la bellissima Chiara Ferragni di ” The Blonde Salad “. Ma Adesso vi lascio guardare queste Nuove foto e QUESTO Nuovo abito di cui mi ero Completamente Dimenticata, infatti Risale a circa ONU mesetto fa. Il mio capo Preferito E senz’altro il pantalone in eco pelle Elisabetta Franchi della collezione Primavera-Immobiliare 2013. Me ne innamorai all’istante, ma la mia taglia purtroppo non era disponibile Informazioni, cosi chiesi gentilmente ad UNO dei Miei NEGOZI preferiti di Poter ORDINARE ONU Pezzo da solo per me. Gli stivaletti Che indosso li avrete GUARDA ormai nel look svariati, Sono Così comodi Che li indosserei OGNI singolo Giorno, lo Stesso non POSSO della terribile Shopping Louis Vuitton invece, il Che non indossavo da Un po ‘di Mesi.


(Mi dispiace per il mio cattivo inglese)

Ciao mondo, oggi siamo di buon umore. Anche io non vedo l’ora di condividere con voi un evento ho partecipato ieri pomeriggio. Sono stato invitato a un party tenuto qui in Puglia presso la boutique “I Cinque Fiori” in onore del 40 ° anniversario di Vogue Bambino. Per ora non rivelerò niente altro, nel giro di pochi giorni pubblicherò il post con colpi di partito e le immagini di nomi della moda ben noti come Linda Tol lifestylehunters del blog e la bella Chiara Ferragni di ” The Blonde Salad “. Ma ora vi lascio guardare a queste nuove foto e questo nuovo vestito che avevo completamente dimenticato, in realtà risale a circa un mese fa. Il mio oggetto preferito è sicuramente il pantalone ecopelle Elisabetta Franchi della Primavera-Estate 2013. Mi sono innamorato all’istante, ma purtroppo la mia taglia non era disponibile, così ho chiesto gentilmente di uno dei miei negozi preferiti per essere in grado di ordinare un pezzo solo per me. Gli stivali che indosso ora li hanno visto in una varietà di sguardi, sono così comodi che avevo indosso loro ogni singolo giorno, lo stesso non si può dire di shopping Louis Vuitton però, che io non portavo un po ‘di mesi .

 
PANTALONE / PANTALONE: ELISABETTA FRANCHI
T-SHIRT: RED VALENTINO
BORSA / BAG: LOUIS VUITTON
STIVALI / SCARPONI: MR.WOLF
OCCHIALI / OCCHIALI DA SOLE: KYME
BRACCIALE / BRACCIALE: RADA ‘
Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
41 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook