Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Scarpe con fumetti, jeans con frange e trench vintage celeste della nonna



scarpe con fumetti

Scarpe con fumetti, jeans con frange e trench vintage celeste della nonna

Un trench della nonna con I Sette Nani (senza Biancaneve :-) ), un paio di scarpe con i fumetti, una mini bag a forma di cartone da latte, un paio di jeans sfrangiati, una bandana multicolor al collo ed una trecciolina. Possono bastare secondo voi? Ecco uno dei look indossati durante una delle ultime serate primaverili.
Amo creare outfit particolari, lo sapete, ma soprattutto amo andare alla ricerca di capi unici e in questo post ce ne sono in abbondanza. In particolare il trench celeste, un pezzo vintage che mia nonna mi ha lasciato e a cui tengo molto e che ho voluto personalizzare con l’aggiunta di copribottoni de I Sette Nani anche questi vintage. Li trovo adorabili! Il pastello del trench, a sua volta, mi ha fatto subito pensare alle simpaticissime scarpe con i fumetti dalle stesse tonalità del celeste, depositate nella mia scarpiera, così ho deciso di tirarle fuori dopo diverso tempo ed indossarle. Il resto lo sapete già… Allora, che ve ne pare? Un po’ troppo secondo i vostri gusti?

trench vintage celeste scarpe con fumetti jeans frange copribottoni disney scarpe con fumetti bandana al collo trench vintage celeste borsa cartone di latte bandana al collo

SCARPE/SHOES: JEFFREY CAMPBELL
TRENCH VINTAGE
BORSA/BAG: CHOIES
OCCHIALI/SUNGLASSES: JPLUS
BANDANA: ZARA

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook