Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Cucò Costumi e l’altissima qualità del crochet



cucò costumi

Cucò Costumi e l’altissima qualità del crochet

Qualche settimana fa sui miei canali social FB ed IG vi ho mostrato il mio nuovo bikini Cucò Costumi. Ma cosa ha di così speciale questo bikini? E soprattutto qual è la sua particolarità? A dire il vero racchiuderlo in un unico aggettivo sarebbe riduttivo. L’ho amato fin dal primo momento, tanti mesi fa, quando l’ho visto per la prima volta e mi son subito messa all’opera per avere qualche info in più e sbirciare l’intera collezione. L’Estate è alle porte e soprattutto si fa sentire, ma io non ho perso tempo perchè ho già avuto modo di battezzare il mio bikini Cucò, indossandolo in una calda mattinata primaverile con la maxi casacca in pizzo Kaos Moda.
I costumi Cucò crochet sono realizzati interamente a mano con materiali di altissima qualità e il numero per ogni pezzo è davvero limitato. Si possono persino personalizzare e realizzare su misura. Sono confezionati con cura sartoriale, prestando la massima attenzione alla qualità, ai dettagli, alle finiture e alle cuciture e grazie a quest’ultimo particolare la maggior parte dei costumi sono reversibili. Sono una vera opera d’arte!
Avevo l’esigenza di trovare un bikini che si sposasse perfettamente con il mio corpo e scegliendo Cucò ho fatto la scelta giusta, perchè ha sempre la soluzione migliore per esaltare il nostro esser donne. Un ringraziamento e i miei complimenti vanno soprattutto alla Stylist Mari Mascarello per la sua capacità e dedizione nelle sue creazioni e a seguire Taissa Mascarello, Pietro Olivieri e il General Manager Michael Balleroni. La collezione non si limita soltanto ai bikini, ma troviamo infradito, leggings e t-shirt. Potete scoprirne di più sulla loro pagina Facebook Ufficiale.

Baci

Annalisa

cucò costumi kaos moda costumi crochet bikini 2016 cucò cucò cucò costumi kaos moda cucò costumi bikini crochet cucò bikini

WWW.CUCOCOSTUMI.COM

4 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook