Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Chiodo in pelle e pantaloni neri: evergreen indiscutibili



chiodo in pelle

Chiodo in pelle e pantaloni neri: evergreen indiscutibili

Un look assolutamente rock quest’oggi! Si sa, il nero è il colore più elegante ed è sempre impeccabile… Non si sbaglia mai! Adoro questo stile molto forte e deciso, si nota vero? Il chiodo in pelle è uno dei miei ultimi acquisti, uno di quelli che fai senza pensarci due volte poiché si tratta un capo davvero perfetto nel suo genere. Ho scelto di indossarlo con un top in pizzo nero e un paio di pantaloni neri, comodi e pratici, ma allo stesso tempo, se abbinati con i giusti capi, anche raffinati. Cosa potevo metterci sotto se non dei sandali gladiator metallic? Un mix che ho adorato fin da subito… Rappresenta uno stile che mi piace in ogni occasione: dal semplice giro di shopping ad una serata in compagnia di amiche! Una borsa super colorata metallica e i miei Dior per completare il look.

A rock look! You know, the black is the most elegant color and is always impeccable… It is never wrong! I love this style very strong and determined. The leather jacket is one of my recent purchases. I chose to wear it with a black lace top and a pair of blacks pants, comfortable and practical, but at the same time, if combined with the right garments, are also refined. Finally, I matched the metallic gladiator sandals. What do you think? A mix that I loved right away… It is a style that I like on every occasion, from a simple shopping trip to an evening in the company of friends! A super colorful metallic bag and my Dior to complete the look.

chiodo in pelle top in pizzo sandali alla schiava top in pizzo grey mer giubbotto di pelle zilla bag leather jacket giubbotto di pelle

CHIODO IN PELLE/LEATHER JACKET: CHEAP MONDAY
PANTALONI/PANTS: SKILL OFFICINE
SCARPE/SHOES: GREY MER
POCHETTE/CLUTCH: ZILLA
OCCHIALI DA SOLE/SUNGLASSES: DIOR
TOP: GLAMOROUS

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

4 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook