Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Sandali borchiati Steve Madden



Sandali Steve Madden con borchie
Buona sera amici, è la prima volta da quando è cominciata l’estate che indosso dei sandali, al contrario degli anni precedenti in cui non ho perso tempo per sfoggiarli. Questi che indosso Steve Madden, sono stati amore a prima vista, infatti fanno parte di un giro di acquisti di Marzo, tempo in cui potevo indossare di tutto fuorchè sandali. Ho scelto di abbinarli in un modo molto semplice, con questo mini abito (visto anche qui) per metà nero e per l’altra metà in stampa animalier e borsa Celine Luggage, grande e capiente, proprio come serve a me. Vi auguro una buona serata e buona visione.
Good evening friends, this is the first time since it began the summer that I wear sandals, as opposed to previous years where I did not lose time to wear them. I wear these Steve Madden sandals, that have been love at first sight, in fact, are part of a shopping trip in March, at which time I could not wear sandals. I chose to combine them in a very simple way with this mini dress (also seen here) half black and the other half in animal print and Celine Luggage bag, big and roomy, just like I like it. I wish you a good evening and good vision.
Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Borsa Celine Luggage Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Occhiali da sole Ray Ban Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie Sandali Steve Madden con borchie
VESTITO/DRESS: ANGEL EYE
BORSA/BAG: CELINE
SCARPE/SANDALS: STEVE MADDEN
OCCHIALI/SUNGLASSES: CARTIER VINTAGE
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
OUTFIT SIMILI…
NUOVO ZAINETTO PERSUNMALL
ANIMALIER DRESS WITH ANNARITA N BAG
MY MR.WOLF BOOTS
NEW SANDALS GIALLO POSITANO
ABITO IN TULLE E STIVALETTI ASOS

 

12 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook