Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Pantaloni a trombetta e stivaletti di camoscio



pantaloni a trombetta

Pantaloni a trombetta

Dopo i jeans macchiati (vedi il post di ieri se te lo sei perso) è il momento dei pantaloni a trombetta. Sono entrati di colpo a far parte dei must have di stagione e di colpo mi sono innamorata di quelli che indosso oggi. Neri, semplici e in neoprene, vi chiederete cosa abbiano di straordinario vero? Beh in realtà nulla, ma sono proprio come li cercavo, abbinabili con tutto. Ho scelto di indossarli con un maglione verde bottiglia con piume nere I.C.F, medesimo brand dei pantaloni, un gilet in eco pelliccia Guttha Milano e un paio di stivaletti scamosciati. Anche questi ultimi li ho cercati disperatamente e dopo essermi stancata di inseguirli, li ho trovati da Zara. Li avevo proprio sotto il naso  :-) . Senz’altro uno dei miei look preferiti!
Seguitemi sul mio profilo IG e sulla mia pagina FB, se ancora non lo fate.

Today I wear a model of pants that are a must have of this year and I love them. They are blacks and simple! Really they do not have anything in particular, but they are as I sought them and can be combined with everything. I chose to wear a green I.C.F sweater with black feathers, the same brand of pants, a faux fur Guttha Milano vest and a pair of suede boots. I tried desperately also these shoes and when I got tired of trying, I found them from Zara. Certainly one of my favorite looks!
Follow me on my IG profile and on my FB page, if you still do not do it.

I.C.F. stivali di camoscio fur vest fur vest maglia con piume borsa stella mccartney pantaloni a trombetta occhiali yell maglia con piume

PANTALONI/PANTS: I.C.F
MAGLIA/SWEATER: I.C.F
GILET/VEST: GUTTHA MILANO
BORSA/BAG: STELLA McCARTNEY
OCCHIALI/SUNGLASSES: YELL!
SCARPE/SHOES: ZARA

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook