Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Maxi collana con piume



Buona Domenica. Come avete passato il sabato sera? Io sono andata a cena con una mia amica, dopo di che abbiamo fatto il giro in un paio di locali. Ero indecisa se indossare un abito con un cappottino oppure questi pantaloni con una pelliccia….

e come potete vedere, dopo varie prove ho scelto quest’ultimo, non so mi ispirava per la serata di ieri. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stato l’accostamento tra il blu e questo bellissimo verde smeraldo e visto che adesso tutti osano, perchè non farlo anche io? (anche se il contrasto che ho creato non è poi così inusuale). Vi ricordate la mia giornata trascorsa interamente nella città di Taranto? Bè, questa collana proviene dal mio giro di shopping lì… appena l’ho vista pensavo che il costo sarebbe stato davvero elevato, invece devo dire che ho fatto un ottimo affare! Certo, ogni tanto mi ritrovo qualche piumetta addosso, ma tutto sommato va bene!


(I’m sorry for my bad english)
Good Friday. How did you spend your Saturday night? I went to dinner with a friend of mine, after which we went around in a couple of places. I was undecided whether to wear a dress with a coat or these pants with a fur …. and as you can see, after various tests I chose the latter, I do not know it inspired me for the last night. The thing I liked most was the combination of the blue and this beautiful emerald green and saw that now all dare to, why not do it myself? (even if the contrast that I created is not so unusual). Do you remember my day spent entirely in the town of Taranto? Well, this necklace is from my shopping trip there … as soon as I saw it I thought that the cost would be very high, however I must say that I got a great deal! Sure, every so often I find myself on a few feathers, but all in all good!

CAMICIA/SHIRT: ZARA
PANTALONE/PANTS: PINKO
SCARPE/SHOES: DIONYSO
PELLICCIA/FUR JACKET: BLUGIRL
BORSA/BAG: LOUIS VUITTON
COLLANA/NECKLACE

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
112 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook