Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Tagliati X il Successo: il nuovo salone di Margherita Ciracì



tagliati per il successo margherita ciracì

Tagliati X il Successo. Buonasera lettori, vi avevo promesso il post con le foto scattate al nuovo salone Tagliati X il Successo di Margherita Ciracì a Grottaglie in Puglia ed eccomi qui. Ho avuto l’onore di prender parte all’evento, ma soprattutto di aver conosciuto una grande Hair Stylist come Margherita, una vera esperta nel settore. Riuscire a fare della tua più grande passione il tuo lavoro deve essere qualcosa secondo me di straordinario e gratificante al 101%, ed è quello che sto cercando di fare anch’io da tre anni.
Margherita non è una semplice parrucchiera di paese (non è un’offesa sia chiaro), ma è una gira mondo. Ogni settimana è in giro per l’Europa e questo denota la sua grande forza e determinazione. Dote che ha dimostrato anche volendo cambiare città e aprendo un nuovo salone a Grottaglie, una città con una storia alle spalle. Dalle foto potete vedere l’arredamento chic ed elegante che ha scelto Margherita, ma allo stesso tempo ricercato. Le vedete le due poltrone nella postazione Make Up? Ad esempio quelli sono pezzi unici e antichi! C’è spazio abbastanza per tutte e un personale che avuto la possibilità di conoscere, disponibilissimo.
Pensate, collabora con un gruppo di francesi esperti nel settore moda e da qui nascono idee e ispirazioni per quelli che saranno i trend delle nuove stagioni. A chi di noi non piace essere coccolata e assistita al meglio?
Margherita in un certo senso crea la moda per capelli e a noi questo ci piace. Vi lascio guardare tutte le foto e sui miei profili IG e FB potrete vedere a breve anche un mini video live! La pagina FB di Margherita, invece, la trovate QUI.

fashion blogger pugliesetagliati x il successo pugliasalone di bellezzamargherita ciracìsalone tagliati x il successotagliati per il successo margherita ciracìtagliati per il successo margherita ciracìsalone di bellezzatagliati per il successo margherita ciracìmargherita ciracìtagliati per il successo margherita ciracìmargherita ciracìsalone tagliati x il successo

TAGLIATI X IL SUCCESSO DI MARGHERITA CIRACI’

2 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook