Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Slippers in pelle con pelliccia: è il loro momento!



slippers di pelliccia

Slippers in pelle con pelliccia: è il loro momento!

Buonasera bellezze, ho finalmente raggiunto il mio fidanzato per qualche settimana qui a Spalato in Croazia e sono al settimo cielo. Approfitto di queste ore di solitudine per dedicarmi a voi ed oggi voglio mostrarvi questo mio nuovo look che io trovo “fighissimo” lasciatemi passare il termine.
Andare a spasso con un paio di slippers in pelle con pelliccia? L’ho fatto! Erano tra le tendenza Autunno Inverno della scorsa stagione e lo saranno anche nella prossima. Sapete ragazze avrei tanto voluto acquistarne un paio Gucci, ma non avevo proprio voglia ed intenzione di spendere circa 600€ per un paio di scarpe che so di non sfruttare al massimo, così ho optato per un sito low cost, Anna Xi. In tante mi avete chiesto sui miei canali IG e FB se si trattava di un sito affidabile e la mia risposta è <assolutamente si>. Come prima volta ho scelto di mostrarvele abbinate ad un cappotto extra long effetto vestaglia, una felpa corta Mas Amor con cappuccio ed un paio di pantaloni neri semplici (almeno quelli) :-) , perchè come se non bastasse ho voluto indossare anche un paio di calzini a rete a contrasto con la pelliccia. Cosa ve ne pare ragazze?

cappotto a vestaglia Slippers in pelle con pelliccia cappotto wrap slippers gucci di pelliccia givenchy pandora box felpa mas amor mas lab

CAPPOTTO/COAT: ZARA
PANTALONI/PANTS: SKILL OFFICINE
BORSA/BAG: GIVENCHY
FELPA/SWEATSHIRT: MAS AMOR (MY SHOP MAS LAB)
SLIPPERS: ANNA XI
ORECCHINO/EARRING: DELFINA DELETTREZ

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook