Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Ultra Dolce Corpo Garnier per la bellezza del nostro corpo



ultra dolce corpo garnier

Ultra Dolce Corpo Garnier per la bellezza del nostro corpo. Buon Pomeriggio lettori, nel post di oggi si tratterà un tema molto importante per noi donne: la bellezza del nostro corpo. Garnier ha da poco lanciato la nuova campagna ULTRA DOLCE CORPO con una gamma di prodotti da provare assolutamente.
Ultra Dolce da sempre ci accompagna nella cura dei nostri capelli ed è sinonimo di delicatezza, anche se personalmente per mie esigenze personali ho sempre preferito optare per shampoo con altre formulazioni. La stessa cosa non posso dire di questi nuovi prodotti, perchè sono stati una vera rivelazione. Dalla tradizionale dolcezza e la consolidata esperienza nella cura dei capelli Ultra Dolce è passata al servizio dei trattamenti corpo, dando vita alla gamma Ultra Dolce Corpo.

Come vedete dalle foto ci sono diverse crene a seconda del tipo di pelle:
– Oli Meravigliosi, con oli di Argan e camelia per idratare le pelli normali o secche. E’ stata la prima che ho provato e a dire il vero non ha rispettato le mie aspettative non avendomi fornito il livello di idratazione adeguato per la mia tipologia di pelle;
– Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà nutritive ideali per pelli secche;
-Tesori di Miele, un concentrato di protezione e nutrimento per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele. Quest’ ultima è quella più adatta al mio corpo e alla mia pelle molto secca.
Non meno importante è L’olio secco che mi accompagnerò per tutta l’Estate.
La mia esperienza con i nuovi prodotti Ultra Dolce è più che positiva, adesso tocca a voi!

ultra dolce corpo garnierultra dolce corpo garnierultra dolce corpo garnierultra dolce corpo garnierultra dolce corpo garnier

ULTRA DOLCE CORPO GARNIER

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook