Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Fondotinta Infaillible L’Oréal: la prova è superata!!



Fondotinta Infaillible L’Oréal

Bentornati sul mio blog. Dopo un lungo periodo eccomi di nuovo da voi e con tanti nuovi post da mostrarvi. Oggi voglio parlarvi della mia nuova sfida (così la definisco) con il nuovo Fondotinta Infaillible L’Oréal. Come saprete sono stata a Milano per la Fashion Week ed ho deciso di portare con me il “nuovo arrivato”. Sono super attenta nella scelta dei miei trucchi e lo sono ancor di più su quella del fondotinta, per questo ho portato con me quello di scorta nel caso in cui non mi fossi trovata bene. La prima cosa che cerco in un fondotinta è proprio l’effetto Mat, ma sappiamo tutti che ciò che c’è scritto sull’ etichetta spesso e volentieri non rispecchia la realtà. Questa volta però  devo dire che la prova è stata superata, perchè è stato proprio lui che mi ha accompagnata durante i miei cinque lunghi e interminabili giorni di permanenza a Milano. Correvo da una parte all’altra della città senza fermarmi un solo istante, arrivavo davanti ai taxi/autobus con il fiatone e l’unica cosa intatta oltre ai miei capelli (fortunatamente) era il mio make up. La mia pelle era intatta e opaca come l’avevo lasciata al mattino e questo non poteva che rendermi felicissima. La sua formula è stata pensata per mantenere la pelle opacizzata soprattutto durante le attività sportive e il mio viaggetto in un certo senso lo è stata. Il segreto a mio parere sta nel fatto che abbia una maggiore quantità di acqua rispetto ai classici fondotinta.
Infaillible 24H Mat di L’Oréal Paris è disponibile in 6 nuances che possono essere anche mixate tra loro per adattarsi perfettamente ad ogni tonalità di pelle a seconda delle vostre esigenze. Il consiglio per chi ha la pelle leggermente screpolata come la mia è di averla ben idratata prima della stesura perché potrebbe darvi qualche problema.
fondotinta infaillible 24h l'oreal fondotinta infaillible 24h l'oreal Fondotinta Infaillible L’Oréal fondotinta infaillible 24h l'oreal fondotinta infaillible 24h l'oreal
FONDOTINTA INFAILLIBLE 24H MAT L’OREAL PARIS

Infallible Mat

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook