Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Street Parka abbinato a un look da scolaretta



Buona Domenica a tutti, anche se di buono e bello qui da me non c’è proprio nulla, visto che il tempo è orribile con piogge e vento insopportabili. Per questo motivo ieri sera ho preferito rimanere a casa e guardare la mia amata Juventus da tifosa sfegatata quale sono.

Forse prima d’ora non ve l’avevo mai detto, ma sono una ragazza super sportiva patita per il calcio fin da quando ero bambina e inoltre mi piace tenermi in forma facendo varie attività aerobiche.

Nel look di oggi vediamo sovrapposti due stili diversi fra loro, con un parka sportivo So Allure e un completo da brava scolaretta che a mio parere si sposa benissimo con il resto dell’outfit, perchè come ben sapete amo mixare capi e vari generi fra loro, in modo da non sembrare monotona. A fare ancor di più la differenza è il mio cappellino in visone della mia nonna risalente a circa 40 anni fa, vintage e dalla forma sicuramente introvabile. Cappellino a me tanto caro per i ricordi e per una lunga storia che c’è dietro, che non sto qui a raccontarvi ma dico soltanto che dopo averlo perso per strada il destino ha voluto che lo ritrovassi.
Sono proprio curiosa di sapere il vostro parere. Un abbraccio e buona giornata.

(I’m sorry for my bad english)
Good Sunday to all, although good and beautiful there’s nothing here, since the weather is horrible with rain and wind unbearable. For this reason, last night I preferred to stay at home and watch my beloved Juventus from supporter as crazy as I am. Maybe before now did not I ever told you, that I’m a girl super sports crazy for football since I was a child and practical also aerobic activities to keep fit.
In the look of today we see two different styles overlapping each other, with a sporty parka So Allure and a good schoolgirl outfit that I think goes well with the rest of the outfit, because as you know I love to mix pieces and various styles between them , so as not to seem monotonous. To make the difference even more is my hat mink fur my grandmother’s that dates back to 40 years ago, vintage and the shape certainly nowhere to be found. A hat so dear to me for the memories and for a long history behind it, that do not tell you, but I only say that I had lost along the way and fate would have it that I found him.
I’m curious to know your opinion. A hug and good day. 
GONNA/SKIRT: ZARA
PARKA: SO ALLURE
BORSA/BAG: YVES SAINT LAURENT VINTAGE
SCARPE/BOOTS: MR.WOLF
CAPPELLO IN PELLICCIA VINTAGE/VINTAGE FUR HAT
OCCHIALI/SUNGLASSES: BLUMARINE VINTAGE
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
40 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook