Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Pantaloni con riga laterale o side stripe pants: il trend della Primavera – Estate 2017



pantaloni con riga laterale

Pantaloni con riga laterale o side stripe pants: il trend della Primavera – Estate 2017

Sono loro i veri protagonisti di questa stagione e sono diventati un vero e proprio trend. Dopo l’introvabile modello Adidas (che potete vedere QUI) con bottoni e logo bene in vista eccovi i sostituti: i pantaloni con riga laterale e spacco.
Oltre ad essere in voga, allungano la gamba a dismisura e questo non può che essere positivo. Io ho scelto un paio neri con riga bianca (che potete acquistare QUI), ma anche quelli colorati sono belli da paura. Abbinarli è semplicissimo, potete optare per un crop top, una camicia o una t-shirt di un colore acceso a contrasto e sneakers o sandali come scarpe. Io ho come prima volta ho optato per una felpa nera, e che felpa ragazze :-). Un total black spezzato dai miei nuovi perspex boots, le cosiddette “scarpe trasparenti” da sdrammatizzare con calze colorate o con calze a rete come ho fatto io. Allora ragazze, che ve ne pare della mia mise?

side stripe pants perspex boots givenchy pandora nera felpa givenchy pantaloni con riga laterale felpa givenchy givenchy pandora street style felpa givenchy street style

FELPA/SWEATSHIRT: GIVENCHY
PANTALONI/PANTS: UFFICIO 87 (MAS LAB)
SCARPE/SHOES: QUANTICLO
BORSA/BAG: GIVENCHY

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook