Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Abiti lunghi eleganti: una lista per i miei gusti



abiti lunghi

Abiti lunghi eleganti

In Primavera e in Estate le cerimonie si raddoppiano e la maggior parte di noi donne immagina come sarà il proprio abito già sei mesi prima. Se si tratta di testimoni o damigelle un anno o forse più. Non è vero? A tal proposito, oggi per la prima volta, ho scelto 10 look che indosserei quest’anno (perchè poi si può sempre cambiare idea) se fossi invitata ad una cerimonia. Dei look diversi gli uni dagli altri, ma il bello è proprio questo, perchè è in queste occasioni speciali che ci si sente liberi di poter osare o di indossare qualcosa che mai avremmo immaginato o preso in considerazione, soprattutto per andare a lavoro o a fare la spesa al supermercato :-) . Abiti lunghi perchè? Perchè non c’è nulla di più elegante e raffinato a mio parere! A voi alcune foto di look da cui prendere ispirazione e un link in cui potrete trovare abiti lunghi per occasioni importanti.

abiti lunghi vestito lungo colorato abiti lunghi vestiti cerimonia abito cerimonia vestito lungo vestito lungo nero abiti lunghi

2 Comments
  • lau
    aprile 16, 2016

    loved all the dresses!!

    I’m a bit new yet but very excited about the blog I hpe you check it out and follow and let me know what you think! :) this its the fb page (where i post the links and great quotes&pics!)
    https://www.facebook.com/malibluemymind

  • Elisa
    marzo 31, 2018

    Gentile, posso chiederti se sai la marca dell’ultimo abito proposto? Carta di zucchero? Grazie, Elisa

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook