Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Giacca con le frange e un look casual



giacca con le frange

Giacca con le frange e un look casual

Domani finalmente inizia ufficialmente l’Estate e questo non so perchè mi mette di buon umore. Oggi dopo diversi giorni ormai, vi mosto un look con indosso una bellissima e nerissima giacca con le frange Kaos Moda. Nonostante il caldo, io continuo ad indossare giacche e camicie a maniche lunghe, perchè nonostante tutto, la sera si sta bene anche così. Sono davvero felice di potervi mostrare finalmente questa giacca con le frange, primo perchè è davvero chic (troppo) e secondo perchè è da diverso tempo che ho adocchiato questo brand ed è ormai l’ennesimo capo che acquisto e volevo condividere con voi questo pensiero più che positivo.
Ho scelto un paio di jeans Levi’s vintage e personalizzati con toppe colorate, un top a pois anch’esso vintage, stivaletti Dr.Martens e una fascia a treccia per capelli per completare il mio look. Una mise semplice e casual! Vi mando un abbraccio e auguro una buona Estate a tutte!

giacca con le frange nail art cartoon giacca kaos moda top vintage fascia treccia capelli jeans levis personalizzati top vintage dr.martens stivaletti jeans levis vintage fascia treccia capelli phillip lim pashli giacca con le frange

GIACCA/JACKET: KAOS MODA
TOP VINTAGE
JEANS: LEVI’S VINTAGE PERSONALIZZATI
BORSA/BAG: PHILLIP LIM
FASCIA/HEADBAND: ZARA
SCARPE/SHOES: DR. MARTENS
OCCHIALI/SUNGLASSES: RAY-BAN
OROLOGIO/WATCH: DANIEL WELLINGTON

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook