Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

be.FLUO: un marchio che fa moda



Negli ultimi post vi ho parlato più volte delle nuove tendenze. Ed oggi ancora una volta indosso uno dei capi più venduti e desiderati da molte ragazze e ragazzi.

Sto parlando delle canotte oversize in “stile basket”. Ce ne sono a bizzeffe, di vari modelli e colori e, cosa fondamentale di diverse vestibilità. Personalmente prima di acquistarne una ci ho messo un po’ di tempo, sia per la mia perenne indecisione, ma anche perchè volevo trovarne una fatta apposta per me e alla fine ce l’ho fatta, la mia scelta è ricaduta su questa be.FLUO. Si tratta di un brand nato da poco in Puglia (nel mio paese), e che con il passare dei mesi e con il duro lavoro di chi c’è dietro sta ottenendo grandi risultati. A dir la verità me ne innamorai un po’ di mesi fa, quando durante un evento organizzato proprio da loro per presentare le ultime collezioni, le vidi e ne rimasi colpita. Vi lascio anche il link dell’evento di cui parlo, per chi di voi volesse darci un’occhiata.

Qualche giorno fa vagando per il web ho notato che anche la bellissima Chiara Nasti ne indossa una simile alla mia, bellissima anche quella e che ho inserito nel mio post. Io l’ho abbinata ad uno shorts denim strappato e a un paio di espadrillas Sergio, acquistate da qualche mese ma indossate soltanto ora per la prima volta. E ad esser sincera sono davvero scomode. Un abbraccio a tutti, aspetto i vostri commenti.
 
(I’m sorry for my bad english)
In the last post I talked about several times of the new trends. And today once again wearing one of the garments sold and desired by many girls and boys. I’m talking about Tank Tops oversized “style basketball.” There are really a lot of different models and colors and, fundamentally different fit. Personally before purchasing it took me a bit ‘of time, both for my perpetual indecision, but also because I wanted to get one made ​​for me and in the end I did it, my choice fell on this be.FLUO . It is a brand born recently in Puglia (in my country), and that with the passage of months and with the hard work of who is behind is getting great results.
To tell the truth I fell in love a little ‘months ago, when during an event organized by them to present the latest collections, I saw and I was impressed. I leave also the link of the event of which I speak, for those of you who want to take a look. A few days ago wandering the web I noticed that even the beautiful Chiara Nasti is wearing a similar to mine, beautiful and also that I have included in my post. I have combined with a ripped denim shorts and a pair of espadrilles Sergio, purchased a few months ago but now only worn for the first time. And to be honest I’m really uncomfortable. A hug to everyone, waiting for your comments.
 
CANOTTA/TANK: be.FLUO ( contact here )
SHORTS: BERSHKA
ESPADRILLAS: SERGIO’S
BORSA/BAG: BABI FIRENZE
OCCHIALI/SUNGLASSES: CARTIER VINTAGE
BRACCIALE/BRACELET: TIFFANY & CO
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
75 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook