Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Crop top Khongboon Swimwear e sandali platform anche ad Ottobre



crop top khongboon swimwear

Crop top Khongboon Swimwear e sandali platform anche ad Ottobre

Siamo a metà ottobre eppure io indosso un crop top. Non sono pazza, se è quello che pensate :-) , semplicemente vorrei approfittare ancora un po’ delle calde e belle giornate finché l’aria non si rinfrescherà. Quest’ultimo mese è stato davvero intenso e ricco di impegni e il motivo principale della mia assenza è l’apertura del negozio di mia sorella a Fasano nella mia Puglia. Sono così eccitata e felice, che non vedo l’ora di mostrarvi qualche total look di Mas Lab (è così che si chiama il negozio).
Fosse per me vivrei tutto l’anno circondata dal sole e indossando capi estivi, ma mi sa proprio che tra qualche giorno o al massimo un paio di settimane dovrò metterli via.
Nel look di oggi indosso un crop top Khongboon Swimwear, un paio di pantaloni neri e sandali platform multicolor My Cocho. Adesso vi lascio al resto delle foto e vi auguro una buona serata!

crop top khongboon swimwear zaino chanel nero khongboon swimwear my cocho platform khongboon bikini pantagonna neri zara pantagonna neri zara

PANTALONI/PANTS: ZARA
TOP: KHONGBOON
ZAINO/BACKPACK: CHANEL
SCARPE/SHOES: MY COCHO
OCCHIALI/SUNGLASSES: KYME

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment
  • Marco
    ottobre 25, 2016

    Giuro su dio…un giorno riuscirò a scoparti!

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook