Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Look e foto per un compleanno da ricordare!




Buongiorno…scusate per ieri pero’ purtroppo ho avuto un imprevisto e non ho potuto pubblicare il post…ma adesso è pronto per voi…!!! Finalmente ho indossato uno dei miei ultimi acquisti, per di più il mio preferito. Diciamo che tutto l’outfit è partito dal pantalone e in base ad esso ho scelto tutto il resto…

Partiamo dal fatto che mercoledì era il compleanno della mia amata sorella e per l’occasione volevo essere elegante per lei, ma non da strafare. Data la particolarità e l’eccentricità del pantalone, ho deciso di rimanere sugli stessi colori e per di più senza esagerare… Ho scelto quindi di abbinare capi semplici rispetto al pantalone: una shirt bianca con qualche borchietta sulle spalle che si nota e non si nota, il décoletté nero con due bei fiocchi dorati, anch’esso della collezione di Celyn B. (ma non di quest’anno), e una semplice giacca nera dal bel taglio. Ovviamente non potevo mica fermarmi li! Ci voleva qualcos’altro, sopratutto con l’acconciatura che mi ritrovavo era scontata la necessità di un accessorio….che potesse essere una collana, un bel bracciale o un bel paio di orecchini… Così ho optato proprio per questi ultimi: degli orecchini neri e dorati che ho acquistato circa un mesetto fa da Torino e di cui ne sono rimasta affascinata. Anche la pochette è coordinata con tutto il resto perché anch’essa riprende il nero e il dorato del pantalone e anche di tutto il resto del look. Devo dire che sono soddisfatta dell’effetto finale, ma ancor di più per come si è svolta la serata… Ci siamo divertiti tantissimo, la priorità era veder sorridere mia sorella, renderla felice e direi che noi tutti ci siamo riusciti! Buon week-end a tutti… Al prossimo post!
(I’m sorry for my bad english)
Hello … sorry about yesterday but ‘unfortunately I had an unexpected and I could not publish the post … but now it’s ready for you …! I finally wore one of my recent purchases, most importantly my favorite. Let’s say that the whole outfit started from the pants and under it I chose the rest. We start from the fact that Wednesday was the birthday of my beloved sister, and for the occasion I wanted to be elegant for her, but not to overdo it. Because of the unusual and the eccentricity of the pants, I decided to stay on the same color and not too much more … So I decided to combine garments simpler than in the pants, a white shirt with some borchietta on the back that is known and not known, the neckline with two black beautiful gold tassels, also in the collection of Celyn B. (but not this year), and a simple black jacket with a beautiful cut. Obviously I could mica stop them! We wanted something else, especially with the hairstyle that I found myself was obvious the need for an accessory …. that could be a necklace, a nice bracelet or a nice pair of earrings … So I just opted for the latter: the blacks and gold earrings that I bought about a month ago from Turin and of which I was fascinated. Even the clutch is coordinated with the rest of it too takes black and golden pants and even the rest of the look. I must say that I am satisfied with the final effect, but even more for what happened during the evening … We had a great time, the priority was to see my sister smile, make her happy and I would say that we have all done it! Good weekend to all … Until the next post!

 CAMICIA/SHIRT: ZARA
PANTALONE/PANTS: CELYN B. BY ELISABETTA FRANCHI
SCARPE/SHOES: CELYN B. BY ELISABETTA FRANCHI
GIACCA/JACKET: H&M
BORSA/BAG: ZARA
ORECCHINI/ERRINGS: STROILI ORO

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
36 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook