Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

La t-shirt sotto il vestito: ecco il mio look!



 

t-shirt sotto il vestito

La t-shirt sotto il vestito: ecco il mio look!

Buonasera girls e bentornate sul mio blog. Ho davvero tanti look da mostrarvi e non so da dove iniziare! Ho scelto per primo uno dei miei look preferiti (tra quelli indossati nell’ultimo periodo ovviamente). Si tratta dello stesso abito che ho indossato la notte di San Silvestro, che ancora non vi avevo mostrato, ma in versione più casual, perché ho deciso di indossarlo con una t-shirt. La t-shirt sotto il vestito è ormai uno degli abbinamenti preferiti da noi girls ed io lo adoro e lo indosso spesso. In questo outfit vi mostro una versione più elegante, perché ho voluto abbinare un cappotto extra lungo rosa di Pupilla, un paio di tacchi scultura Kat Maconie che non hanno bisogno di elogi e orecchini di perle. A dire il vero quest’abito lungo Motel oltre ad essere stupendo è anche versatile e lo si può indossare in diversi modi, avendo il fondo in pizzo ed essendo in cotone. Cosa ne pensate ragazze ?

t-shirt sotto il vestito cappotto lungo rosakat maconie abito lungo con t-shirtborsa karl lagerfeld maglia sotto il vestitoborsa karl lagerfeld cappotto rosa

CAPPOTTO/COAT: PUPILLA (MY SHOP MAS LAB)
ABITO/DRESS: MOTEL (MY SHOP MAS LAB)
BORSA/BAG: KARL LAGERFELD
SCARPE/SHOES: KAT MACONIE
T-SHIRT: UFFICIO 87 (MY SHOP MAS LAB)
OCCHIALI/SUNGLASSES: MAS LAB

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment
  • Walter Bucoli
    maggio 11, 2017

    .. si per quanto riguarda la t-shirt sotto il vestito , ma la cosa che più mi colpisce è la scelta dei tuoi accessori , cavolo ! sono bellissimi ! mi piace tantissimo la borsa e le scarpe…mi piace tantissimo il colore del tuo cappotto…e se posso permettermi mi piaci tantissimo anche tu ! sei una bellissima Donna …complimenti per il blog ben fatto !

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook