Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Top in pizzo Intimissimi e cappello con visiera: un look per l’Estate



Top in pizzo Intimissimi

Top in pizzo Intimissimi e cappello con visiera: un look per l’Estate

Buonasera girl, qui in Croazia fa caldissimo, proprio come nella mia Puglia ed io trascorro gran parte del tempo in casa perchè non lo tollero  :-) , siamo sui 38°-40° ragazzi, da pazzi! Come potete vedere dagli scatti, quest look sono stati scattati prima della mia partenza, ma visto che sono stata assente per diversi giorni ve li mostrerò pian pianino.
Anche nel look di oggi c’è un trend di stagione: la canotta (o top) in pizzo Intimissimi (ma andrebbe bene di qualsiasi altro brand in realtà). Ma se vi dicessi che non riesco a toglierla mi credereste? Comoda, Versatile e ultra fashion. Si, perchè si può indossare con una gonna midi, con un mini shorts o come ho fatto io con un paio di pantaloni con riga laterale e va sempre bene. Il blazer rosa è lo stesso che ho scelto nel look mostratovi qualche giorno fa, ma per il resto ho scelto un total black. Questi pantaloni a vita alta sono tra i miei preferiti, ma con questo top devo dire che risaltano ancor di più e per finire ho scelto un cappellino con visiera GCDS, un brand che io adoro ed una bandana multicolor annodata alla borsa a tracolla!

Baci.

Annalisa

pantaloni con riga laterale cinta gucci street style sneakers alexander mcqueen Top in pizzo Intimissimi cappello GCDS top nero intimissimi cinta gucci street style canotta in pizzo street style borsa con foulard pantaloni con riga laterale

TOP: INTIMISSIMI
PANTALONI/PANTS: UFFICIO 87 (SHOP MAS LAB)
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (SHOP MAS LAB)
SCARPE/SHOES: ALEXANDER MCQUEEN
CAPPELLO/HAT: GCDS
BLAZER: ZARA
FOULARD: ZARA
BORSA/BAG: GIVENCHY

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook