Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Tartan & Animalier jacket



Tartan & Animalier, due must have di queste ultime stagioni, in un unico capo. Parlo ovviamente della mia nuova Giacca Jijil, un pezzo che fa parte della collezione flash 2014 e che addirittura potete trovare QUI in saldo. Ormai non è la prima volta che mi vedete indossare questo brand, ed è inutile dirvi quanto mi piaccia.

Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima la presentazione della prossima collezione al PittiUomo di Firenze e già vi anticipo che sarà la più bella di quelle viste fino ad ora. Ogni anno è una sorpresa e ogni anno diventa sempre più bella. 

Ad una giacca così eccentrica già di suo, non potevo che abbinarci un look easy, con un jeans a zampa Liu Jo, borsa in spalla e una nuova blusa acquistata da Zara con qualche fiore impreziosito. A differenza della mise, gli accessori che ho scelto sono un po’ bizzarri invece, come questi buffi orecchini a mo’ di zip Luzza’s Bijoux e il braccialetto Dolce & Gabbana ricevuto in regalo al Temporary Shop a cui ho partecipato. Infatti questo è proprio il look che indossavo lì. Ve lo ricordate? Ecco QUI il post di cui parlo, per chi se lo fosse perso.
Vi ricordo che il 25 Gennaio termina il Giveaway con in palio 4 accessori per voi, partecipate.

(I’m sorry for my bad english)
Tartan & Animalier two must-have for the last few seasons, in a single garment. I speak of course my new jacket Jijil, a piece that is part of the collection flash 2014, and that even can be found HERE in sale. Is not the first time that you see me wearing this brand, and it is needless to say how much I enjoy it. I had the good fortune to see a preview the presentation of the next collection to PittiUomo in Florence and already I anticipate that will be the most beautiful of those seen so far. Every year is a surprise and every year it becomes more beautiful.
For a jacket already so eccentric , I paired a look easy , with a bell-bottom jeans Liu Jo , bag over his shoulder and a new blouse bought from Zara embellished with some flowers . Unlike of the outfit, the accessories that I have chosen are a bit’ weird, like the shape of these earrings Luzza ‘s Bijoux and the bracelet Dolce & Gabbana, received as a gift to the Temporary Shop in which I participated . In fact, this is exactly the look that I wore there. Do you remember ? HERE the post, for those who have not seen it.
I remind you that Giveaway ends on January 25 with 4 accessories up for grabs for you.
GIACCA/JACKET: JIJIL
JEANS: LIU JO
BLUSA/SHIRT: ZARA
BORSA/BAG: LOUIS VUITTON
OCCHIALI/SUNGLASSES: RAY-BAN
ORECCHINI/EARRINGS: LUZZA’S BIJOUX
BRACCIALE/BRACELET: DOLCE & GABBANA
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
70 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook