Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Le iconiche Timberland sempre di tendenza



Le Famose e iconiche Timberland, ci perseguitano ormai da lunghissimi Anni, per non dire da Semper. Ricordo QUANDO ero piccolina Più Che vedevo ai Piedi degli Uomini Questi, scarponi e PENSAVO TRA me e me il Che razza di scarpe fossero mai Quelle e chi potesse da indossare Una roba similitudine.

Con il Switch to degli Anni poi, pian piano also le Migliori boutique le proponevano, cosi iniziai a cambiare idea Fino ad essermi totalmente ricreduta, e mi innamorai del Modello rosa. Andai alla Ricerca per Lunghi Mesi, ma niente, di Quelle Nemmeno l’ombra, cosi Un bel Giorno per caso Trovai QUESTO Modello rivestito di pelliccia e in pastella ONU d’occhio mi dimenticai delle “rosa” perchè per me queste erano le Decisamente Più belle, TRA L’Altro fui Una delle poche Dalle mie parti ad averle Cosi. Saranno circa 6-7 Anni Che le possiedo, e Sono Ancora Nuove e intatte venire Il Primo Giorno. Da QUANDO ho Aperto il blog, Oggi e La Seconda Volta Che le indosso (vedete QUI L’Altro aspetto), Ed ho Scelto ONU vestito con Tutti capi ovesize.  Dai Soliti total black, Sono passata ad ONU beige totale, Visto Che rivedendo il guardare mi son Resa Conto di Aver Usato Varie tonalita di beige. Una nota di riguardo la devozione Ai Miei epoca occhiali, a cui ho Fatto applicare lenti colorate e alla mia Gabs in lana anch’essa indossata pochissimo. Vi aspetto per Sapere Cosa ne pensate.
 
(Mi dispiace per il mio cattivo inglese)
La Timberland famoso e iconico, ci perseguitano per lunghi anni. Mi ricordo di quando ero bambina, ho visto ai piedi di uomini questi stivali e ho pensato, che tipo di scarpe erano e chi poteva indossare qualcosa di simile.  Con il passare degli anni, poi, lentamente, anche i migliori boutiques li hanno presi , così ho iniziato a cambiare idea, fino a quando ho cambiato completamente la mia idea, e mi sono innamorato del modello rosa. Sono andato in cerca da mesi, ma nulla, nemmeno l’ombra di quelli, così un giorno per caso ho trovato questo modello rivestito in pelliccia e in un batter d’occhio mi sono dimenticato del modello “rosa”, perché per me questi erano sicuramente il più bello, e io ero uno dei pochi nel mio paese di averli. Ho queste scarpe da circa 6-7 anni, e sono ancora intatte e nuovo come il primo giorno. Da quando ho aperto il blog, oggi è la seconda volta che indosso (vedi QUI un altro sguardo), e ho scelto un vestito con gli abiti ovesize . Dal solito total black, sono andato a un beige totale, dal momento che, rivedendo lo sguardo, ho capito che ho usato varie tonalità di beige.  Una nota di rispetto lo devo ai miei occhiali vintage, a cui applico lenti colorate e la mia lana Gabs anche indossato molto poco. Mi aspetto di sapere cosa ne pensate.
MAGLIONE / MAGLIONE: ZARA
PELLICCIA / FUR GIACCA: BLUS
JEANS: MET
SCARPE / STIVALI: TIMBERLAND
SCIARPA / SCIARPA: BURBERRY
BORSA / BAG: GABS
OCCHIALI DA SOLE OCCHIALI VINTAGE / VINTAGE
BRACCIALE / BRACCIALE: RADA ‘
Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
43 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook