Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Cappotto wrap: il cappotto effetto vestaglia del momento



cappotto wrap

Cappotto wrap: il cappotto effetto vestaglia del momento

Buonasera bellezze, oggi sono qui a scrivervi parlando del mio nuovo cappotto wrap. Ma a quale cappotto mi riferisco? Avete presente la vestaglia o l’accappatoio? Ecco quello! Io ne sono innamorata, tra tutti i modelli che ci sono questo è senz’altro il mio preferito e oggi voglio mostrarvelo in versione verde ed in ciniglia. Sebbene abbiamo voglia di Primavera è ancora un po’ presto per togliere i capispalla invernali e quindi godiamoceli ancora per un po’. Quello che indosso è di Pupilla, un brand originale ed unico nel suo stile (QUI puoi vedere un altro cappotto e QUI una maxi felpa) e che abbiamo deciso di vendere anche all’interno del nostro nuovo negozio Mas Lab.
Ho scelto di abbinarlo alla fantasia a quadretti dei miei pantaloni a trombetta Another Label ed un maxi pull nero. Chicca finale, la mia nuova Chanel 2.55 che non vi avevo ancora mostrato!

cappotto wrap anello love cartier cappotto vestaglia chanel 2.55 nera chanel 2.55 nera cappotto wrap dr martens adrian cappotto verde

CAPPOTTO/COAT: PUPILLA
PANTALONI/PANTS: ANOTHER LABEL
MAGLIONE/SWEATER: MAISON JEAN
SCARPE/SHOES: DR. MARTENS
BORSA/BAG: CHANEL
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (MY SHOP MAS LAB)

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook