Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Swiss Beauty Lab: come prendersi cura della propria pelle



swiss beauty lab

Swiss Beauty Lab: come prendersi cura della propria pelle.  Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale ed è per questo che una delle cose che ci preme tanto è trovare i giusti cosmetici e prodotti di bellezza di ottima qualità, ma che possibilmente non abbiamo dei prezzi proibitivi. Ci sono giorni in cui una giornata sembra durare un’eternità e altri in cui il tempo sembra volare, ma a prescindere da tutto, una delle cose che amo fare di più è dedicare un po’ di tempo a me stessa e al mio benessere. Avendo una pelle delicata e avendo fatto una cura potente per l’acne, non posso applicare sulla mia pelle quel che mi pare, per questo devo stare attenta nella scelta dei miei prodotti. Circa un mese fa ho scoperto Swiss Beauty Lab e la nuova linea Elative, un’azienda svizzera, giovane e innovativa che si occupa di creare cosmetici prevalentemente su base naturale e di altissimo livello qualitativo. L’acquisto dei prodotti è riservato a un gruppo ristretto di clienti e non sono reperibili in commercio, per questo vi lascio il mio codice invito A23BG7223, che vi permetterà di poter acquistare i prodotti sul sito ufficiale www.swissbeautylab.com.
Elative, l’esclusiva linea High-End comprende attualmente cinque prodotti e finalmente dopo quindici giorni di “prova” sono qui a mostrarveli:

ELATIVE FACIAL CLEANSING FOAM (Proteina di frumento, Acido lattico). Un detergente leggero e dalla profumazione delicata, che deterge e cura allo stesso tempo la pelle, lasciandola morbida e setosa. Oltre ai principi attivi della pianta Senna alessandrina e dell’effetto ringiovanente dell’aloe vera, la schiuma detergente viene arricchita con proteina di frumento che lascia traspirare la pelle senza otturare i pori. L’acido lattico, invece, componente naturale del mantello acido protettivo, svolge la funzione di scudo protettivo naturale.
Agisce in modo efficace e si può applicare mattina e sera.
swiss beauty lab

ELATIVE DAY CREAM (Estratto di semi della cassia angustifolia, Estratto di fiori di croco, Olio di kahai, Aloe vera, Acido ialuronico) e ELATIVE NIGHT CREAM (stessi principi attivi con la presenza di Fitosqualene). Le creme contengono principi attivi della pianta Senna alessandrina che hanno un effetto emolliente e ammorbidente sulla cute, ingredienti del fiore di croco che sostengono il processo naturale di rigenerazione cutanea prevenendo i segni dell’invecchiamento, l’olio di Kahai che rassoda la pelle e riduce visibilmente le rughe, l’ aloe vera che migliora l’assimilazione di ossigeno e leviga la pelle dall’ interno e l’acido ialuronico. La presenza di fitosqualene nella crema notte, serve a proteggere e curare la pelle anche di notte, grazie al suo effetto idratante.
Creme rigeneranti, da applicare di giorno e di sera dopo la detersione, per una pelle rinvigorita e qualche ruga in meno.
swiss beauty lab– ELATIVE EYE CARE ( Androsace Helvetica, Vitamina E, Estratto di alghe). Oltre agli importanti principi attivi della crema giorno Elative Day Cream, la crema contorno occhi, grazie alla presenza di Androsace Helvetica, una tipica pianta delle rocce alpine che si distingue per la sua forte resistenza, dona alla pelle un aspetto più levigato, uniforme e setoso. Inoltre è presente la vitamina E, che ha un forte effetto antiossidante e viene considerata in generale la perfetta vitamina anti invecchiamento per la pelle e l’estratto di alghe che riduce in pochi giorni le occhiaie, conferendo alla cute intorno agli occhi un aspetto ringiovanito.
Una crema per l’area oculare adatta per chi ha la pelle sensibile, morbida e per chi soffre di brutte occhiaie come me.
crema anti-celluliteswiss beauty lab– ELATIVE ANTI-CELLULITE CREAM (Dioscorea selvatica, Olio di jojoba, Burro di karité, Estratto di pomodori). Un trattamento intensivo per ridurre gli inestetismi della cellulite, un tema alquanto critico per noi donne. Contiene la dioscorea selvatica che esercita un molteplice effetto armonizzante sull’organismo femminile, il burro di karité, un vero e proprio rimedio miracoloso per una pelle sana, l’olio di jojoba che esplica al meglio il suo effetto, la vitamina E che rende la pelle morbida e vellutata e il principio attivo pro-collagene, abbondante nei pomodori che rassoda e ringiovanisce la pelle.
Bisognerebbe applicarla mattina e sera sulle zone più critiche, massaggiando con movimenti circolari. Applicarla è facile, ma ricordatevi che una crema non può fare miracoli e che, se insieme non viene associata una dieta equilibrata e una giusta attività fisica non serve a nulla. Pelle liscia assicurata.
prodotti swiss beauty labswiss beauty lab creme viso

PRODOTTI ACQUISTABILI SU www.swissbeautylab.com

3 Comments
  • Vikee
    ottobre 16, 2015

    You look beautiful
    Gorgeous ensemble

    Love Vikee
    http://www.slavetofashion9771.blogspot.com

  • Raju Saputra
    ottobre 16, 2015

    sorry I helped to establish the link.
    your website is very good and this article is very useful.
    good luck and always success for your blogging.

  • Vlas
    ottobre 18, 2015

    Un lloc web reeixit – una combinació de diversos factors, incloent: planificació de la qualitat, la facilitat de navegació, la informació disponible, el disseny visual. Combinació crítica de coneixements que inclou la concepció creativa i habilitats tècniques i interactius i disseny li permetrà mantenir el seu lloc web amb eficàcia. http://saitv.3dn.ru/ tecnologia d’Internet no es queda quiet, el canvi dels motors de recerca de feina, la millora del mètode dels llocs de mostreig en els resultats de cerca. Seguim les innovacions i estem disposats a donar assessorament gratuït sobre el desenvolupament i la millora del seu lloc.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook