Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Tuta pantaloni a palazzo e con una fantasia bizzarra



Tuta pantaloni a palazzo

Tuta pantaloni a palazzo e con una fantasia bizzarra

Buongiorno girls e soprattutto benvenuto Settembre (benvenuto un corno). Vi rendete conto che l’Estate sta giungendo al termine? Io non voglio crederci e nè pensarci. I 35 gradi sono presenti come ad inizio Estate quindi non è cambiato poi così tanto  :-) . Oggi vi mostro una tuta pantaloni a palazzo davvero ma davvero bislacca. Avete notato la fantasia ragazze? Si, sono scarafaggi (o blatte, come preferite chiamarle), in versione colorata. Assurda, ma al tempo stesso simpatica come cosa e non ho potuto fare a meno di prenderla e portarla a casa. Uso il termine prenderla e non acquistarla perchè come sapete da circa un anno io e mia sorella abbiamo aperto un negozio in Puglia, Mas Labe la maggior parte dei miei capi provengono da lì.
Una tuta a fantasia così particolare non richiede nient’altro, così ho optato per la Baby Sac De Jour di Ysl, un paio di occhiali bianchi vintage e anche oggi trecce (boxer braids). Noterete che in alcune foto indosso un choker colorato e in altre no, questo perchè inizialmente l’avevo dimenticato in borsa. Capita! Spero vi piaccia!

tuta pantaloni palazzo sac de jour yslTuta pantaloni a palazzoboxer braids street style choker come indossarlo gonna pantaloni palazzo pantaloni palazzo

TUTA/JUMPSUIT: LOVLET
BORSA/BAG: YSL
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (MAS LAB SHOP)

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

No Comments Yet.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook