Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Abito in tulle nero, chiodo nero ed un look da streghetta



abito in tulle nero

Abito in tulle nero, chiodo nero ed un look da streghetta

Buonasera mie girls, bentornate sul mo blog e soprattutto Buon Anno. Le mie vacanze sono ufficialmente terminate e purtroppo si torna alla routine di tutti i giorni ma più carica che mai. Nei prossimi giorni vi annuncio che vi mostrerò tutte, o meglio gran parte delle foto scattate durante la mia vacanza a New York e non vedo l’ora di farlo perchè so che vi piaceranno. Molte di voi che mi seguono sui miei profili IG e FB probabilmente le avranno già viste, ma non è mai abbastanza  :-) .
Inauguro questo 2017 con un outfit total black (figuriamoci), un outfit da streghetta, che in realtà ho scattato prima di Natale. L’ abito in tulle nero lungo ovviamente è il protagonista del look e con un capo del genere non potevo scegliere altro se non un chiodo altrettanto nero. Vista la mise scura, ho deciso di indossare due capi diversi tra loro ma che insieme a mio parere stanno benissimo: la pochette WC White T*Shirt e i tronchetti dorati a punta di Zara.
A voi tutte le foto di questo look che spero vi piaccia!

chiodo nero cheap monday tronchetti dorati abito in tulle choker stelle ylenia white pochette ylenia white abito in tulle nero

ABITO/DRESS: MAS LAB
GIACCA/JACKET: CHEAP MONDAY
SCARPE/SHOES: ZARA
BORSA/BAG: WHITE T*SHIRT
OCCHIALI/SUNGLASSES: VINTAGE (MY SHOP MAS LAB)

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

2 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook