Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Vestito trasparente ricamato: come indossarlo senza essere volgari



Vestito trasparente

Vestito trasparente ricamato: come indossarlo senza essere volgari

Su quante passerelle abbiamo visto abiti trasparenti con ricami e fiorellini sparsi qua e là? Tantissime, ed io oggi vorrei mostrarvi il mio. In realtà potrebbe essere indossato come copri-costume o abito al tempo stesso. Al mare con 40° gradi non riesco ad indossarlo così opto sempre per la seconda opzione.
Se indossato in modo sbagliato, un abito trasparente può risultare volgare e di cattivo gusto. Io credo che uno slip vita alta e top (o reggiseno) neri siano adatti, in modo tale da non mettere nulla in mostra  :-) . Sandali o tacchi non fa differenza, perchè con un abito così vanno bene entrambi, dipende solo in quale momento della giornata vogliamo indossarlo. Io l’ho indossato in una calda giornata, qualche settimana fa, e per comodità ho scelto un paio di sandaletti Gioseppo multicolor. Le boxer braids in questa Estate di fuoco mi hanno salvata, l’avete notato vero? E poi sono così cool!
E a voi ragazze, piace il mio look?

come indossare un abito trasparente sandali gioseppo Vestito trasparente ricamato disco bag gucci Vestito trasparente abito trasparente come indossarlo

ABITO/DRESS: MAS LAB
BORSA/BAG: GUCCI
SCARPE/SHOES: GIOSEPPO
OCCHIALI/SUNGLASSES: RAY BAN

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI

2 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook