Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

My look of April



My look of April

My look of April

Per chiudere in bellezza e definitivamente (o almeno lo spero) con la stagione fredda e con outfit caratterizzati da cappotti, maglioni ultra ultra pesanti, calzettoni di lana, cappelli e sciarpe sono qui con un post che racchiude tutti i look (o quasi) che ho indossato il mese scorso. Le gambe scoperte c’erano già, ma quelle non mancano mai, non fanno testo, ma come potete vedere i capi di abbigliamento sono in gran parte invernali e decisamente caldi e il sol pensiero di poterne indossare uno mi fa sentir male. Non credo mi mancherà il freddo (anche se quello vero qui non lo sentiamo da un bel po’ di anni), la pioggia e le giornate tristi e cupe perchè non esiste periodo più bello di quello che sta per arrivare… E poi vivendo in Puglia, sarei una pazza a pensare il contrario.
Ho selezionato otto look che racchiudono il mese di Aprile e il mio preferito tra questi è proprio il n.8. Un total black, chissà come mai! Il vostro, invece, qual è?

nike huarache VEDI L’INTERO LOOK QUIMy look of April VEDI L’INTERO LOOK QUInike cortez VEDI L’INTERO LOOK QUIchiodo pelle VEDI L’INTERO LOOK QUIcamicia denim VEDI L’INTERO LOOK QUItendenza giallo VEDI L’INTERO LOOK QUImaglia multicolor VEDI L’INTERO LOOK QUIzaino chanelVEDI L’INTERO LOOK QUI

2 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook