Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Gonna di Tulle




Buonasera! Avete presente il tutu delle ballerine? Ecco, io mi sono ispirata in un certo senso a loro! A parte gli scherzi, ho trovato questa gonna di Tulle carinissima qui,  in uno dei miei negozi abituali. Sinceramente ero un po’ scettica se acquistarla o meno, per il semplice fatto che non sapevo dove e in che occasione indossarla…

Però alla fine non ne potevo più di lasciarla lì sola soletta nel mio armadio, e così l’ho indossata ieri. Io ho preferito metterla con un semplice maglione nero e un chiodo in eco pelle. Questi stivaletti è la prima volta che li indosso e li ho scelti in modo da dare al look un aspetto diverso da ciò che ci si aspetta da un capo simile; in più ho scelto di valorizzare ulteriormente l’outfit, dando anche un tocco voluminoso ai miei capelli. 


(I’m sorry for my bad english)
Good evening! You know the tutus of the dancers? Behold, I am inspired in a sense to them! Joking aside, I found this cute Tulle skirt here, in one of my usual shops. Honestly, I was a bit ‘skeptical if ascquistarla or not, for the simple fact that I did not know where and when to wear it. But in the end I could not stand to leave them all alone in my closet, so I wore yesterday. I preferred to put it with a simple black sweater and a giubottino eco-leather. These boots is the first time I wear them and I have chosen to give the look a different look from what you would expect from a leader like, plus I chose to further enhance the outfit, giving a twist to the massive my hair.

MAGLIONE/SWEATER: FRED PERRY
GONNA/SKIRT: SO ALLURE
CALZE/SOCKS: CALZEDONIA
STIVALI/BOOTS: PRIMADONNA
POCHETTE/CLUTCH: CELYN B. BY ELISABETTA FRANCHI
CAPPELLO/HAT: ALTEA
GIACCA/JACKET: BERSHKA

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
33 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook