Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Back to the future



Rieccomi qui con il mio ultimo outfit. This Volta Un look “spaziale” caratterizzato Dalla Presenza dell’Argento, ONU colore bellissimo sopratutto se abbinato, vieni ho io Fatto, al blu e al nero Che lo Fanno risaltare notevolmente …

Il pezzo principale E Sicuramente Il vestito Capsule con inserti in pelle argento Che ho Scelto Di abbinare ad leggings accattivante ONU in pelle e le Jeffrey Campbell Night Walk, per rendere il Tutto Ancora Più spaziale! Per Quanto riguarda il bomber Che Scelto ho di da indossare, ho optato per QUESTO Pezzo, perchè DOPO lunghe di minerale di una Provare e riprovare i Più svariati capi Davanti allo specchio, mi son buttata do this Scelta Che Mi e sembrata la Più Adatta also perchè le simpaticissime Applicazioni Che possiede, rendono il guardare Più Ricco e colorato. Stesso Effetto Danno Gli occhiali specchiati Che riescono a colorare l’Intero guardare … Un aspetto cosmico e colorato!

(Mi dispiace per il mio cattivo inglese )
Eccomi di nuovo qui con il mio ultimo vestito. Questa volta uno “spazio” cerca caratterizzata dalla presenza di argento un bel colore soprattutto se abbinato con il blu e il nero che fanno risaltare. Il pezzo principale è sicuramente il Capsule abito con inserti in pelle argento che ho scelto di unire con un leggings in pelle e Jeffrey Campbell Night Walk, per rendere le cose ancora più spazio! Per quanto riguarda la giacca che ho scelto di indossare, ho deciso di mettere questo pezzo perché dopo lunghe ore cercando molti diversi vestiti davanti allo specchio, alla fine mi sono buttato su questa scelta che sembrava essere il più adatto perché le belle applicazioni che hanno, rendono il look più ricco ed effetto colorful.Same danni occhiali a specchio, che potrebbero colorare l’intero aspetto … A cosmici sguardo e colorati!
VESTITO / DRESS: CAPSULE
SCARPE / SHOES: JEFFREY CAMPBELL
BOMBER / GIACCA: CAPSULE
FRIZIONE: L’AUTRE CHOSE
OCCHIALI / OCCHIALI DA SOLE: KYME
COLLANA / COLLANA: RADA ‘
BRACCIALE / BRACCIALE: MIRIAM STELLA
ANELLO / RING: ALEXANDER MCQUEEN
Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
64 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook