Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Natale 2016 tutto in bianco



natale 2016

Natale 2016 tutto in bianco

Come ogni anno, eccomi con il post dedicato alle decorazioni natalizie nella mia casa e in particolare agli addobbi dell’albero di Natale. Vi ho detto tante volte che ho una mamma patita per il Natale e tutto questo lo sta trasmettendo anche a me :-) . Quest’anno il tema del Natale 2016 è il total white. A dire il vero, gli addobbi bianchi che avevamo erano davvero pochi, perché gli altri anni il bianco lo abbiamo sempre accostato al rosso, però siamo riuscite a trovare diversi articoli sfiziosi ed originali e a crearne degli altri, come ad esempio i fiocchi. Questo è senz’altro uno dei miei alberi di Natale che preferisco.
Tra qualche ora partirò per New York, ma durante il mio soggiorno, pubblicherò anche qualche post dei miei ultimi look, quindi rimanete sintonizzate. Per i live e le foto del mio viaggio seguitemi direttamente sul mio profilo IG, dove mi trovate come @annalisamasella.

decorazioni di natale babbo natale addobbi natalizi albero di natale bianco decorazioni di natale fiocchi natalizi albero di natale albero di natale bianco decorazioni di natale addobbi natalizi bianchi e rossi addobbi natalizi addobbi natalizi bianchi e rossi

SE VUOI VEDERE ALTRI ADDOBBI PUOI VEDERE:
Natale 2015: la mia casa con addobbi bianchi e rossi
Natale in casa mia

1 Comment

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook