Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Look per Capodanno: 24 idee!



outfit per il capodanno

Cosa indossare per la notte di San Silvestro? Questa è la domanda che ogni donna si pone già qualche giorno dopo l’inizio di Dicembre. Io personalmente rimando al più tardi possibile la prova outfit, in modo da non avere molta alternativa, perchè come si suol dire più ne hai e più ne vuoi. Ma non fate caso a me, sono solo sciocchezze :-) . Oggi (anche se con un po’ di ritardo) vi mostrerò una gallery con 24 idee look da cui poter ispirarsi. Cenone con amici o con parenti, serata in discoteca o in piazza per le città non importa, bisogna essere sempre chic ed eleganti per la notte più importante dell’anno!
-Attenti a cosa indossate e soprattutto per quale occasione. Evitate abiti scomodi o in cui non respirate soprattutto se dovete trascorrerlo in discoteca dove la parola d’ordine deve ssere comodità.
Fantasie: Evitate quelle troppo appariscenti, ma optate per paillettes e glitter. Con un abito, un pantalone o una tuta in tinta unita, invece, l’eleganza è quasi assicurata.
Colori: scegliete quello che più vi si addice, non importa se non è il vostro colore preferito, pensate ad essere impeccabili e belle da togliere il fiato. Verde smeraldo, azzurro o rosso se volete osare un po’ di più, bianco e nero per essere chic e non sbagliare.
Lunghezze: SI alle longuette e agli abiti lunghi, NO a quelli corti se indossati in modo volgare.
Dopo questi piccoli consigli per scegliere al meglio il vostro look, vi lascio guardare tutte le immagini!
look per le feste look elegante per capodanno look per le feste look per capodanno look per le feste look per capodanno look con paillettes gonna lunga a capodanno look da star look elegante look per capodanno total black capodanno look capodanno tubino aderente tuta elegante look per capodanno
LEGGI ANCHE:
WISHLIST DEI DESIDERI
LONGUETTE O PENCIL SKIRT: 38 IDEE SU COME ABBINARLE
CAPPA ROSSA PER LA VIGILIA DI NATALE

CALZINI E CALZETTONI: UN TREND DA NON SOTTOVALUTARE!
5 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook