Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

La Ciabatta: uno dei principali trend di questa estate



Boyfriend jeans e ciabattaQuest’anno la Ciabatta è proprio moda!!! Dopo le famosissime Birkenstock, una via di mezzo fra calzatura e ciabatta, adesso a fare tendenza ci sono ben altre “scarpe”, che mai prima d’ora avevamo preso in considerazione e che al massimo usavamo in casa o per andare al mare. Secondo voi è nata davvero una nuova tendenza? Sembrerebbe proprio di si.  Le ciabatte sono uno dei principali trend per questa estate, suggerite dai più famosi e blasonati brand come Givenchy, Dolce & Gabbana fino ad arrivare alle catene low cost come Zara, Asos ed H&M (come quelli che vi mostrerò oggi).  Sono considerate dalla maggior parte delle persone poco femminili e quasi quasi da sfigati, ma io oggi vorrei farvi vedere come ho scelto di indossarle e dimostrare a molti di voi, che non sono poi così male come possono sembrare e che al contrario fanno scena. Ormai tutti conoscete la mia ossessione per i boyfriend jeans, e nonostante io li abbia indossati per un inverno intero, non smetto di farlo neanche adesso e questa volta a differenza delle altre ci ho abbinato le mie nuove ciabatte H & M, trovate ad un prezzo straordinario e proprio del colore che desideravo tanto. Era una giornata fresca e ventilata, per questo ho scelto un top felpato Leitmotiv (che avete visto qui) né freddo e né caldo. Che dire, un look che mi è piaciuto moltissimo e soprattutto con cui mi sono trovata benissimo. E voi, invece, che ne pensate? Promuovete come me questa nuova tendenza oppure no?
This year, the slip-on is fashion! After the famous Birkenstock, a middle way between the shoe and slipper, now to make tendency there are other “shoes” that never before have we had taken into account and that we were using at home or to go to sea. According to you is born really a new trend? It would seem so. The slip-on are one of the most important trends for this summer, suggested by the most famous and renowned brands such as Givenchy, Dolce & Gabbana, up to the low-cost chains such as Zara, Asos and H & M (such as those that I will show you today). Are considered by most people unfeminine, but today I want to show you how I chose to wear them and demonstrate to many of you, who are not as bad as it may seem, and that on the contrary make the scene. You all know my obsession with for the boyfriend jeans, and even though I’ve worn them for a whole winter, I do not stop doing it even now and this time unlike the others, I paired my new H & M slip-on, found at a great price and of the color that I wanted so much to. The day was cool and breezy, so I chose a Leitmotiv top (which you have seen here) neither cold and nor hot. That said, this is a look that I liked very much, and most of all with whom I was well. And you, on the other hand, what do you think? Promote this new trend like me, or not?
Boyfriend jeans e ciabatta Sandali H&M Boyfriend jeans e sandali Pavie bijoux Borsa Celine Sandali H&M Occhiali vintage Boyfriend jeans zara e sandali Top colorato Boyfriend jeans e sandali Borsa Celine Luggage Boyfriend jeans e ciabatta Boyfriend jeans e ciabattaJEANS: ZARA
TOP: LEITMOTIV
T-SHIRT: H & M
BORSA/BAG: CELINE
SANDALI/SANDALS: H & M
OCCHIALI VINTAGE/VINTAGE SUNGLASSES
ANELLO/RING: PAVIE BIJOUX
FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
OUTFIT SIMILI…
COSA INDOSSARE IN UNA FRESCA SERATA D’ESTATE?
BOYFRIEND JEANS ZARA STRAPPATO
JEANS LEVI’S VINTAGE ABBINATI A NIKE ROSHE RUN
IL MIO LOOK IDEALE PER UNA GIORNATA A SPASSO
WHAT IS THE ANSWER T-SHIRT
13 Comments
  • claudia
    luglio 23, 2014

    adoro tutto del tuo outfit, ma la borsa e le scarpe TOP, credo che le prenderò anche io!
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.it
    Instagram: @claudiasartorelliblog
    facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog

  • Elisabetta
    luglio 24, 2014

    Bellissima cara anche in ciabatte!!!! :)

  • TruccatiConEva
    luglio 24, 2014

    Su di te stanno a meraviglia!!! Il look è perfetto!
    TruccatiConEva

  • Lucy
    luglio 24, 2014

    Io dico no alle birkenstock, queste però sono belle e ti stanno bene sai? Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  • LaBibu
    luglio 24, 2014

    ma sai che così non mi dispiacciono? fondamentale una pedicure perfetta come al tua!

  • Vikee
    luglio 25, 2014

    You look amazing Annalisa
    Gorgeous ensemble

    Love Vikee
    http://www.slavetofashion9771.blogspot.com

  • alice
    luglio 25, 2014

    Favolosa!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

  • Anett
    luglio 25, 2014

    Ti dico la verità, non mi piace molto il trend delle ciabatte… La tua borsa però è stupenda!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

  • tr3ndygirl fashion blog
    luglio 25, 2014

    Ciao Annalisa
    non sono una grande fan delle ciabatte,però devo ammettere che così abbinate mi piacciono un sacco
    bellissima anche la maglia
    se ti va passa per un saluto
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

  • Liz
    maggio 30, 2017

    Caspita mi sa che arrivo un po’ in ritardo per commentare (solo 3 anni ahah) Spero che leggerai comunque il commento :)

    Non sono una persona che segue molto la moda, o meglio a modo mio seguo la moda… da gennaio 2017 ho scoperto lo shop online su H&M e da quel momento non lo ho più abbandonato! DAVVERO consiglio caldamente lo shop online su H&M per i seguenti motivi:

    1) fanno sconti convenienti che in negozio non si trovano (hanno tutto l’hanno una sezione “Promozioni!”) , o comunque anche in stagione di saldi-sconti di solito i prezzi online sono più bassi (mi è capitato che in negozio ho comprato una gonna scontata e l’ho pagata sui 10-12 euro mentre sempre nello stesso periodo su internet era venduta a 6,99euro peccato che me ne sia accorta dopo!)

    2) i vestiti ecc… o comunque in generale tutti gli articoli che vendono online sono più nuovi, meno consumati ed usurati (costume comprato in negozio sia pezzo sopra che pezzo sotto, poi per curiosità volevo provare la coppa più piccola di seno e ho comprato solo il top del bikini online, eh sì! La differenza di colore si notava, in quanto il reggiseno preso online era più nuovo più lucente.)

    3) ONLINE hanno una PREMIUM QUALITY, il nome stesso dice che è una linea più di qualità, perchè (questo non piacerà ai cruelty free) fanno vestiti, scarpe di pelle, ma anche seta ecc…

    Quando ho iniziato a fare shopping da teenager a 14 anni, consideravo H&M un negozio..mmm non so come dire…che vendeva roba fuffosa, roba brutta (Forse in 10 anni hanno anche migliorato la qualità in generale dei vestiti non mi riferisco solo allo shopping online)…però effettivamente se oggi entri nei negozi di H&M (i negozi più grandi di solito sono anche più disordinati) spesso i vestiti sono riposti i maniera disordinata (nonostante i commessi lavorino sempre!!) sono vestiti usurati perchè la gente (e ANCHE IO L’HO FATTO) va li solo per provarli…davvero non c’è paragone con tutta la merce che vendono online!!!

    Dicevo a 3 anni da questo post , anche quest’anno sembra vadano ancora di moda le ciabatte! Anche io le trovavo poco femminili però in realtà ho scoperto che se sai scegliere il modello giusto.. beh sono il top! e poi per i piedi sono comodissime! ancora meglio dei sandali… forse non le consiglierei per fare lunghe camminate.
    OK dopo tutta questa pappardella, cara Annalisa, vorrei chiederti un consiglio (per questo spero che leggi i commenti :) ) online su h&m ho visto un paio di sandali in pelle con due fasce sul collo del piede , colore arancione metalizzato.. io sono una ragazza mediterranea, piccolina, magrettina, colore della pelle un po’ olivastra, capelli lunghi castano ramato, in inverno sono bianca cadaverica ed in estate appena prendo un giorno di sole divento nera!
    Tu come abbineresti questi sandali? con quali colori? ti lascio il link con le foto :)

    TI ringrazio molto e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo blog! Scrivi dei post interessantissimi :)
    Ciao

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook