Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Idee look per l’Inverno: 34 look da copiare



idee look per l'Inverno

Idee look per l’Inverno: 34 look da copiare

Rivederli tutti insieme è sempre piacevole e stupefacente. Sapete, mi fa strano vedere riuniti così tanti look, perché ognuno racchiude una giornata, un momento ed uno stato d’animo e tutti diversi tra loro :-) . Ma io sono questa, amo cambiare, osare e sperimentare, cercando di scegliere capi adatti al mio corpo e alle mie forme però. Oggi i look son ben 34, tanti eh e sono tutti per voi.
Nei post precedenti, simili a questo, ho sempre inserito i link di ogni look ma questa volta son davvero molti e per questo ne ho scelto giusto qualcuno. Il mio preferito in assoluto è il numero 15. E il vostro o vostri?

Kiss.

look da ispirazione idee look per l'Invernoabito in tulleVEDI L’INTERO LOOK QUIbomber cuoriVEDI L’INTERO LOOK QUIlook da ispirazioneVEDI L’INTERO LOOK QUIlook da ispirazioneVEDI L’INTERO LOOK QUIpantaloni prugnaVEDI L’INTERO LOOK QUIabito con teiereVEDI L’INTERO LOOK QUIylenia whiteVEDI L’INTERO LOOK QUIidee look per l'InvernoVEDI L’INTERO LOOK QUIidee look per l'InvernoVEDI L’INTERO LOOK QUIfelpa GCDSVEDI L’INTERO LOOK QUI

1 Comment
  • Francesca
    marzo 18, 2017

    Ciao Annalisa
    che belli tutti questi look. Anche se ti devo dire la verità?! L’outfit tutto giallo mi ha riempito il cuore. Molto hippie anni 70, mi è piaciuto.

    Se ti va passa a trovarmi su Dreamswithlafra Blog/Mag di Francesca Romana Sepe

    Un bacione
    La Fra

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook