Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Mix di stili



Buona domenica a tutti voi. Dovete scusarmi per questa lunghissima assenza, non è da me mancare così tanti giorni, però dai ogni tanto può succedere, l’importante è ritornare carichi con un nuovo post, nuove idee e soprattutto con una maggior voglia di condividere parte del mio mondo con tutti voi…

Questo è il mio look di sabato, un total black. Mia madre non è mai d’accordo con me quando mi vede uscire di casa tutta vestita di nero, ma è più forte di me, a me piace molto. Ho creato un outfit con un mix di stili differenti tra loro, abbinando una pelliccia ad una tuta felpata 5 Preview e t-shirt. Avete notato le mie scarpe? Non sono magnifiche? So che a molte di voi non piacciono, però io trovo che siano davvero particolari. Sono le scarpe che ho indossato di più, infatti le potrete trovare in altri miei post.


(I’m sorry for my bad english)
Good Sunday to you all. You must excuse me for this long absence, it is not to me missed so many days, but it may happen from time to time, the important thing is to return loads with a new post, especially with new ideas and a greater willingness to share part of my world with all you. This is my look on Saturday, a total black. My mother has never agree with me when he sees me leave the house dressed all in black, but it’s stronger than me, I really like it. I created an outfit with a mix of different styles together, combining a fur coat with a plush jumpsuit 5 Preview and t-shirt. Have you noticed my shoes? Are not beautiful? I know that many of you do not like, but I find that they are truly special. Are the shoes that I wore more, the fact you can find in my other post.

TUTA/JUMPSUIT: 5 PREVIEW
T-SHIRT: 5 PREVIEW
CALZE/SOCKS: CALZEDONIA
SCARPE/SHOES: JEFFREY CAMPBELL
PELLICCA/FUR JACKET
POCHETTE/CLUTCH: CELYN B. BY ELISABETTA FRANCHI
CINTURA IN PELLE NERA/LEATHER BELT BLACK
ANELLO/RING: ALEXANDER MCQUEEN

FOTO/PHOTOS: FEDERICA ZIZZI
98 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook